La Roma taglia Pedro, ora il Genoa sogna l'attaccante spagnolo

Primocanale SPORT

l grande colpo di mercato dell’estate del Genoa potrebbe essere Pedro Rodriguez.

Il nuovo tecnico Jose Mourinho lo ha tagliato e così il Genoa prova l’affondo.

Voci che arrivano dalla Capitale danno praticamente concluso il rapporto tra l’attaccante spagnolo (34 anni il prossimo 28 luglio) e la Roma.

Pedro è campione del mondo con la Spagna nel 2010 e ha fatto una carriera straordinaria tra Barcellona e Chelsea (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre da quanto trapela lo spagnolo non gradisce la destinazione È tra gli esclusi di lusso della Roma di Mourinho ed è finito tra gli esuberi che Tiago Pinto sta cercando di piazzare. (LAROMA24)

Nonostante il valore assoluto, indiscutibile, del giocatore, la scorsa stagione dello spagnolo è stata tutt'altro che positiva. Spesso la spagnolo è stato fuori per acciacchi fisici e spesso non è riuscito a incidere col proprio rendimento (Voce Giallo Rossa)

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. (ForzaRoma.info)

Lo spagnolo non rientra nei piani di Mourinho che lo ha escluso dal ritiro inserendolo nella cosiddetta ‘lista B’, quella degli esuberi. Sembra dunque certa una sua partenza. (RomaNews)

La Roma considera Shomurodov un acquisto compatibile con la permanenza del bosniaco, scenario che ad oggi ha parecchie possibilità di realizzarsi vista la carenza di offerte. Non ci sarebbero invece problemi per la Roma ad accordarsi con Shomurodov che, come detto, ha avuto modo di incontrare Mourinho a febbraio del 2019. (Pagine Romaniste)

Il giornalista Sandro Sabatini, a ‘Radio Radio’, ha commentato così la scelta:. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il Barcellona lo vende | Duello con l’Inter. “Pedro fuori dal progetto della Roma? Definirlo giocatore in declino è quasi un complimento. (Calciomercatonews.com)