Giochi PS4 e PS5 su NVIDIA GeForce Now? La lista era solo “ipotetica”

Trapelano in via ufficiosa tanti nomi di alto livello. Spulciando nel database di GeForce NOW sono emerse tracce dei titoli che, con molta probabilità, arriveranno sulla piattaforma prossimamente.

Purtroppo sul fronte cattive notizie, riportiamo l’assenza di Bloodborne (che diverse voci indicavano in arrivo nel 2022), ma per “addolcire la pillola” ci sono le conferme della raccolta Grand Theft Auto Trilogy remaster e Final Fantasy 7 Remake. (Smartworld)

Ne parlano anche altre testate

La lista completa è qui sotto, mentre subito più in basso trovate un video in cui è illustrato come accedere al database di GeForce NOW per provare a scovare ulteriori scoop Trapelano in via ufficiosa tanti nomi di alto livello. (SmartWorld)

L'autore del leak ha dimostrato di essere riuscito a sbloccare l'accesso al database completo del servizio in streaming e da lì ha ricavato una lista completa di molti titoli supportati da GeForce NOW ma non ancora rilasciati. (HDblog)

L'inclusione di giochi in tale lista non può essere considerata né una conferma né un annuncio di alcun gioco", ha scritto Nvidia. (Multiplayer.it)

Sony ha già affermato di voler portare più giochi PlayStation su PC e la recente acquisizione di Nixxes ne è una prova: tuttavia dovremo attendere notizie ufficiali In sostanza, alcuni dei grandi titoli esclusivi per PlayStation che erano in quella lista includevano God of War, Returnal, Demon Souls, Bloodborne, Ratchet & Clank, Sackboy: A Big Adventure e Spider-Man. (Eurogamer.it)

Il lead writer di Santa Monica Studio ha condiviso una serie di commenti su Twitter legati a God of War Ragnarok e ai suoi personaggi, difendendoli dalle accuse recenti mosse da alcuni fan. Uno scrittore di Santa Monica difende i personaggi. (HelpMeTech)

La classifica USA di agosto ci svela che Ghost of Tsushima è il secondo gioco più venduto, ma il vero campione del mese è Nintendo Switch. NPD ha pubblicato un report finanziario dei risultati del mercato videoludico USA per il mese di agosto 2021. (HelpMeTech)