Inter, messaggio di Pavard dopo il Milan: i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard resta un calciatore importante per l'Inter: il difensore ha lanciato un messaggio dopo il ko del Milan in Supercoppa Non è facile perdere, men che meno farlo dopo una finale di Supercoppa italiana persa in un derby, facendosi rimontare un vantaggio di due gol a zero (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter perde a Riyadh la finale di Supercoppa italiana contro il Milan. È l’ennesimo harakiri che la Beneamata si autoinfligge per demeriti dell’allenatore Simone Inzaghi e dei giocatori. Eppure era una sconfitta evitabile nonostante i meriti del Milan, il nostro scarso stato di forma e i numerosi infortuni. (Inter-News)
"Prima di questa finale l’Inter sembrava tornata quella della seconda stella, solidissima nella gestione, e invece si è rivista la morbidezza di inizio stagione, che era coincisa proprio con la sconfitta in casa col Milan: i nerazzurri venivano da sei derby vinti e adesso in stagione sono caduti due volta di fila, qualcosa è evidentemente cambiato. (fcinter1908)
Condò: "Conceiçao ha riscosso la fondamentale adesione dei due talenti superiori che ha in rosa" (Milan News)
Maurizio Pistocchi ha rivolto al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alcune domande relative a varie tematiche attinenti al mondo nerazzurro. Eccole nel dettaglio. (Inter-News)
Il giornalista Giancarlo Padovan ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo il calcio italiano soffermandosi sulla Supercoppa d'Arabia. Su Radio CRC è intervenuto l'editorialista Giancarlo Padovan per parlare della Supercoppa vinta ieri dal Milan contro l'Inter in Arabia: "La partita è stata condizionata dagli errori di Sommer e Asllani. (AreaNapoli.it)
Xavier Jacobelli va controcorrente dopo Inter-Milan e ‘giustifica’ la sbandata di Simone Inzaghi in finale di Supercoppa Italiana. Di seguito il punto di vista del giornalista. (Inter-News)