Genoa, primo gol in rossoblu per Østigård: “Tifosi, combatteremo fino alla fine”

Buon Calcio a Tutti SPORT

Poi un ringraziamento per l’assist a Manolo Portanova, compagno già diventato “fratello” per stessa ammissione di Østigård.

Il primo gol in Italia?

Dai pomeriggi di pioggia a Stoke-on-Trent alla notte fredda di San Siro, dal primo contrasto deciso al primo gol genoano, Leo Skiri Østigård è riuscito a spiccare per grinta e sicurezza nella partita persa dal Genoa contro il Milan in Coppa Italia.

Il difensore norvegese, via social, ha voluto lanciare un messaggio ai tifosi: “Combatteremo fino alla fine”. (Buon Calcio a Tutti)

Su altri giornali

Milan installato nella metà campo rossoblù, Genoa con la testa fuori dall’acqua solo di rimessa, sporadicamente, ma rossoneri comunque incapaci di bissare il guizzo vincente Un cambio tattico che ha pagato perché, molto semplicemente, il Genoa ha occupato gli spazi molto meglio rispetto al consueto. (La Gazzetta dello Sport)

Anche se sono in panchina o sono titolare, cerco di dare tutto per la squadra, la mia miglior forma. Rafael Leao ha segnato in Coppa Italia confermando il suo ottimo momento di forma. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr