Martina Crocchia, la campionessa dell’Eredità si sfoga su Instagram

Martina Crocchia, la campionessa dell’Eredità si sfoga su Instagram
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Martina Crocchia nel programma di RaiUno ha conquistato tutti e sui social dice che ora si può tornare a pensare che sia altro. Ha collezionato circa venti presenze nel pre serale di RaiUno, nel seguitissimo gioco de L’Eredità.

Insegnante di pole dance, la 39enne è molto spigliata e come il post su Instagram ha dimostrato anche molto ironica

Ma soprattutto conta quanto è riuscita a portare a casa grazie alla propria intelligenza: nel programma di Flavio Insinna Martina Crocchia ha vinto 158 mila euro. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Martina Crocchia ha passato lo scettro di campione de L’Eredità. Ha rivelato Martina Crocchia: “Mi avete cambiato la vita, è stato bellissimo. (Solonotizie24)

La valletta de L’Eredità Sara Arfaoui si è mostrata sui social intenta a girare un nuovo sport promozionale, tra letti e biancheria per la casa cosa starà preparando? Nulla di tutto ciò, come confermato dalla diretta interessata che ha spiegato di essersi allontanata qualche giorno solo per stanchezza personale. (Yeslife)

Martina Crocchia, campionessa de ‘L’Eredità’ per diverse puntate nelle ultime settimana, lascia il gioco. “È stato un piacere immenso, non me lo sarei mai immaginato”, sono le prime parole della Crocchia prima di lasciare lo studio. (SuperEva)

L'Eredità, la scelta del campione fa infuriare i fan: «Com'è possibile?». Flavio Insinna reagisce così

L’Eredità non va in onda: Flavio Insinna torna domani. Tale diretta è iniziata prima delle 18.30, motivo per il quale Alberto Matano ha dovuto chiudere con largo anticipo La vita in diretta. (Lanostratv)

Infatti, nella puntata di ieri, mercoledì 7 aprile, è stata eliminata Martina Crocchia, la super-campionessa che aveva monopolizzato a lunghissimo il programma, poco dopo l'odissea dell'altro super-campionissimo, Massimo Cannoletta. (Liberoquotidiano.it)

Da ieri, il programma condotto da Flavio Insinna è tornato alla sua "versione tradizionale", dopo la parentesi solidale del torneo dei campioni duranto fino a Pasqua. Su Twitter, immediati i commenti degli ereditiers: «Ma com'è possibile? (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr