Caso Boccia-Sangiuliano, la trasferta a Taormina

Caso Boccia-Sangiuliano, la trasferta a Taormina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tempo Stretto INTERNO

Una fonte interna al festival precisa all'Ansa: "Boccia ha pagato di tasca propria, spese tracciabili" Tra gli scatti “imbarazzanti” che infiammano il ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano alle prese col caso Maria Rosaria Boccia ci sono anche quelli che documentano la presenza della donna all’ultimo Taobuk di Taormina. Il Ministro Sangiuliano a Taobuk In questo caso le spese sarebbero state personalmente coperte dalla Boccia, che secondo l’Ansa “ha provveduto personalmente al pagamento del viaggio e dell’albergo”. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi la capitale del Paese li ha riaccolti in patria: dal 1 al 4 settembre si è svolta di nuovo la manifestazione. L’ultima volta che la Ukrainian Fashion Week (UFW) è andata in scena, a Kiev, era il 2022. (Il Giornale d'Italia)

È questa la linea tenuta dal ministro Gennaro Sangiuliano, ripetuta nella lettera a La Stampa e ribadita nel faccia a faccia di un’ora e mezza con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, nella vicenda che tiene banco da giorni e riguarda il suo rapporto con Maria Rosaria Boccia. (Open)

Qual è la cosa più importante a cui pensare quando si intende effettuare un investimento? Tutelare al massimo il proprio capitale. Con i Buoni fruttiferi questo è possibile soprattutto optando per la forma dematerializzata. (InformazioneOggi.it)

I vantaggi dei Buoni Postali dematerializzati: così non si perderanno mai soldi

Gli occhiali Ray-Ban Stories, che consentono di fare riprese come uno smartphone, sono stati impiegati da Maria Rosaria Boccia per documentare una sua visita a Montecitorio, come hanno fatto notare recentemente Selvaggia Lucarelli sul Il Fatto Quotidiano e Open. (WIRED Italia)

Lo ha dichiarato il ministro della cultura Gennaro Sangiuliano al Tg1, in una lunga intervista, a proposito del suo rapporto con Maria Rosaria Boccia. Ma non sono ricattabile: non ho mai speso soldi pubblici». (Corriere Roma)

sul suo canale Instagram varie prove del suo incarico di consulenza per il ministro Sangiuliano, tra cui alcuni documenti istituzionali relativi all’organizzazione del prossimo G7 sulla cultura a Pompei e mail istituzionali relative all’assunzione dell’incarico di consulente. (Pagella Politica)