SKY - Kepa-Napoli: ecco cosa manca alla firma

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe operare una vera e propria rivoluzione per quello che concerne i portieri.

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, con l'avallo di Luciano Spalletti, hanno puntato in modo deciso sul portiere Kepa.

Ci sono stati degli ulteriori contatti con il portiere spagnolo, la formula è quella del prestito secco

Ma cosa manca alla firma del ragazzo con il Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Con Meret che ha deciso di accettare la proposta dello Spezia (dopo il rinnovo), la strada è spianata per arrivare allo spagnolo Kepa. Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. (Napoli Magazine)

Quest’anno festeggiamo i 100 anni della società e vogliamo fare le cose per bene, c’è voglia di calcio vero Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista. (CalcioNapoli24)

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. L'EX - Taglialatela: "Meret? (Napoli Magazine)

Nulla di fatto invece per Neto – diretto al Bournemouth – con cui, stando all’esperto di mercato Fabrizio Romano, ha già in programma le visite mediche nelle prossime 24/48 ore Per quanto concerne Kepa, Il Corriere dello Sport racconta di come ieri ci sia stato un incontro a Roma tra il suo agente e un rappresentante del Napoli (Spazio Napoli)

Nuovo vertice ieri tra le due società, con gli azzurri che vogliono chiudere subito e il portiere che ha ribadito di essere tentato dalla nuova destinazione. Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. (Calcio News 24)

L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". Su Sirigu: "E' un'ipotesi ancora viva, il portiere sta aspettando ancora il Napoli, potrebbe essere il vice". (CalcioNapoli24)