Milan, quante soluzioni tattiche per Pioli: il Diavolo ha tanti volti

Milan, quante soluzioni tattiche per Pioli: il Diavolo ha tanti volti
Pianeta Milan SPORT

Insomma, un Diavolo dai tanti volti, questo Milan di Pioli, pronto a cambiare, ad evolversi, per stupire ancora

In quest'annata, invece, la rosa del Milan di Pioli è più lunga ed i calciatori a disposizione del tecnico di Parma sono duttili ed adattabili in varie posizioni.

Il Milan di Stefano Pioli, seppur con qualche assenza, stupisce per la continua ricerca di nuove varianti tattiche.

Ecco le mosse del tecnico. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo, però, ora i rossoneri sono in ansia per le condizioni dell’estremo difensore. Merito anche dell’ottimo rendimento di Mike Maignan, portiere capace di non far rimpiangere Gianluigi Donnarumma, dopo un addio che è ancora sulla bocca di tutti. (Calciomercatonews.com)

Ora la decisione definitiva, che sarà l’inizio di un percorso di reinserimento graduale in rosa, dopo le opportune valutazioni mediche. Non arrivano buone notizie per Stefano Pioli dall’infermeria del Milan (Calcio Style)

Il lavoro successivo fatto da Maldini, Massara, Moncada e per qualche mese da Boban, ci dice che la strada intrapresa, seppur con qualche scelta che non ha reso, è quello giusto. (Milan News)

Milan, che mazzata per Pioli: una stella è positiva al Covid

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Milan, Pioli va via. Parole non del tutto chiare quelle dell’agente di Stefano Pioli riguardo la sua permanenza al Milan. Perché Stefano Pioli può lasciare il Milan e non essere più l’allenatore dei rossoneri dalla prossima stagione. (Stop and Goal)

Stefano Pioli avrebbe diverse soluzioni per quanto riguarda il modulo di gioco: dalla difesa a quattro a quella a tre sino al classico…. Il sistema di gioco classico di Stefano Pioli è ovviamente il 4-2-3-1 con i tre trequartisti alle spalle della punta, ma stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il tecnico rossonero potrebbe adottare diverse soluzioni. (Milan News 24)

Stefano Pioli dovrà trovare soluzioni tattiche alternative, almeno per i prossimi 10 giorni. Qualora Stefano Pioli decidesse di adottare questa soluzione, a destra potrebbe trovare spazio Pierre Kalulu (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr