Samsung Galaxy S20 Tactical Edition: lo smartphone che non potete avere

Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi.

Il colosso sudcoreano ha progetto e sviluppato tale modello proprio in collaborazione con il governo federale degli Stati Uniti e il Dipartimento della Difesa.

Samsung Galaxy S20 Tactical Edition: lo smartphone dei militari. Cos’altro può fare questo gioiellino?

Si tratta del Galaxy S20 Tactical Edition, o anche abbreviato TE, ed è pensato per militari. (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torna il Week End ed arrivano, puntuali, le migliori offerte della domenica con tantissimi prodotti che abbiamo selezionato, controllato e verificato. Ancora disponibili infine, i dispositivi della linea Amazon. (HDblog)

Come aggiornare i Samsung Galaxy S20. Per aggiornare Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G non c’è altro da fare che attendere la notifica relativa e toccare su “Scarica e installa“. (TuttoAndroid.net)

Samsung torna ad aggiornare i Galaxy S20: da poche ore l'azienda coreana ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software con build finale ATE6, un passo in avanti rispetto alla ATD5 rilasciata anche in Italia soltanto alcune settimane fa e contenente le patch di maggio 2020. (HDblog)

Galaxy Watch Active 2 integrerà presto la funzione elettrocardiogramma, che si andrà ad affiancare alla già preannunciata misurazione della pressione sanguigna. Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)

Sotto la scocca troviamo poi un processore octa-core, affiancato da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria dedicata all’archiviazione, ulteriormente espandibile tramite schede microSD. (Il Fatto Quotidiano)

La build, infatti, corregge la falla 0-click, vulnerabilità che colpisce i Samsung Galaxy venduti al 2014 ad oggi. Le patch di sicurezza di maggio sbarcano anche sui Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, e vi invitiamo a non sottovalutarle per niente al mondo. (OptiMagazine)