Samsung Galaxy S20 Tactical Edition: lo smartphone che non potete avere

Samsung Galaxy S20 Tactical Edition: lo smartphone che non potete avere
TecnoAndroid TecnoAndroid (Scienza e tecnologia)

Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi.

Il colosso sudcoreano ha progetto e sviluppato tale modello proprio in collaborazione con il governo federale degli Stati Uniti e il Dipartimento della Difesa.

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque lo smartwatch che nella nostra recensione abbiamo definito "semplice, bello e completo" sarà ancora più completo con queste funzioni ormai in dirittura d'arrivo. Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)

Stiamo parlando della nuova Tactical Edition di Galaxy S20, un’edizione sviluppata specificatamente per i bisogni dell’esercito statunitense. Samsung riferisce che sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2020 per alcuni partner selezionati, sicuramente non per il mercato consumer. (AndroidWorld.it)

Samsung Galaxy A40 è uno smartphone di fascia media che, grazie a uno sconto del 24%, costa 197,99 euro anziché 259,90 euro, offrendo comunque un display Super AMOLED da 5.9 pollici, 4 GB di RAM, memoria espandibile e doppia fotocamera posteriore. (Il Fatto Quotidiano)

Per il resto, il device è identico al Samsung Galaxy S20 pensato per i civili: In realtà, nota beffardamente The Verge, quest’ultima modalità è fondamentalmente un rebranding della più banale “modalità aereo”. (Lega Nerd)

Samsung The Frame 43" al miglior prezzo, cuffie, orologi, tantissimi smartphone e le ultime ore per la promozione Realme 6 Pro. Torna il Week End ed arrivano, puntuali, le migliori offerte della domenica con tantissimi prodotti che abbiamo selezionato, controllato e verificato. (HDblog)

Lo smartphone sarà disponibile nel terzo trimestre del 2020 negli Stati Uniti e probabilmente sarà un prodotto a uso esclusivo dei governi. Samsung ha annunciato una versione inaspettata del suo smartphone top di gamma. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.