Ben Affleck ha protetto Jennifer Lopez da un fan troppo “zelante”

Ben Affleck ha protetto Jennifer Lopez da un fan troppo “zelante”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Ha reagito subito, prendendo per i polsi il fan e allontanandolo, cercando di proteggere Jennifer.

editato in: da. Venezia 2021, Jennifer Lopez e Ben Affleck innamorati: il bacio mozzafiato. Una brutta disavventura per Jennifer Lopez, che si è ritrovata di fronte a un fan eccessivamente zelante: per riuscire a scattare una foto con la celebre star, ha cominciato a importunarla.

Tra chi non ci credeva e chi invece pensava che tutto sarebbe finito con la bella stagione, Jennifer e Ben stanno proseguendo verso un futuro radioso

Jennifer non ha potuto fare altro che indietreggiare nel caos della folla, e Ben non si è tirato indietro, anzi. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Serena Rossi ha incontrato Jennifer Lopez durante il Festival del Cinema di Venezia insieme a Ben Affleck ma quello che è successo è stato piuttosto imbarazzante. Il video postato tra le storie dell’attrice napoletana è diventato virale, la Rossi si presenta come madrina, JLo la osserva diffidenza, la ignora per baciare a favor di flash e telecamere il suo compagno. (leggo.it)

Serena Rossi: le parole del compagno stupiscono. Ha sentire il futuro marito di Serena Rossi ci ha pensato Fanpage, e sembra che la coppia non sia d’accordo su dove festeggiare questo bellissimo evento. (Formatonews)

Spintoni all'aeroporto per Ben Affleck e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha ignorato Serena Rossi, madrina dell’evento Venezia 78 per tuffarsi fra le braccia di Ben Affleck. Ben Affeck e Jennifer Lopez, un’attesa lunga 20 anni. Leggi anche: Jennifer Lopez: annullate le nozze con Alex Rodriguez. (Più Sani Più Belli)

Bologna, 11 settembre 2021 - "Ci siamo salutate, mi sono presentata, è stata molto simpatica e mi ha detto quanto fosse bella Venezia". Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia, sul red carpet un sequel d’amore - Gianni Morandi a Venezia incontra il regista di Parasite: "In ginocchio da te". (il Resto del Carlino)

Molto da rotocalco americano anche un episodio avvenuto all'aeroporto Marco Polo, quando la coppia si apprestava a lasciare il Belpaese. Quest'ultimo - che si era frapposto fra loro e la porta - è stato allontanato proprio da Ben Affleck con un gentile ma energico spintone, per poi essere intercettato dalla security. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr