Inter-Real Madrid, che match a San Siro | Anche Perez è a Milano

Inter-Real Madrid, che match a San Siro | Anche Perez è a Milano
InterLive.it SPORT

Inter: questa sera andrà in scena il match tra i nerazzurri e il Real Madrid a Milano.

Allo stadio atteso anche Florentino Perez. Inter-Real Madrid, che si disputerà questa sera allo stadio ‘San Siro’, è sicuramente un match di grandissimo prestigio che darà il via alla Champions League di nerazzurri e ‘Blancos’.

LEGGI ANCHE> > > Addio Inter a costo zero ma anche il sostituto arriva gratis | VIDEO. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Lui è un grandissimo giocatore e speriamo di fare grandi cose insieme. Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. (InterLive.it)

Ha ancora enormi margini perché la sua forza è nella testa: ha idee chiare, ascolta, vuole imparare. Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Liberoquotidiano.it)

Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo nei prossimi due anni almeno di fare grandi cose per l'Inter". Ha vinto lo scudetto e fatto tante cose, ha fatto tanti gol. (Eurosport IT)

Champions League, Inter, Dzeko: "Il Real Madrid? Subito i migliori, ma io e Lautaro siamo pronti"

L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid. In vista del debutto nel girone di Champions League, Simone Inzaghi ha ufficializzato la lista dei giocatori convocati per la gara di questa sera a San Siro. (Fantacalcio ®)

Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022 (segui QUI la nostra live). Nerazzurri più pericolosi, ma Thibaut Courtois impedisce a più riprese la rete dell’1-0. (Inter-News)

L’indagine ha evidenziato una pratica molto diffusa tra i big del tech. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr