Lush e Underwater Pro-Tour insieme per la salvaguardia del mare

Lush e Underwater Pro-Tour insieme per la salvaguardia del mare
GiglioNews INTERNO

LA COZZA NOBILE: REGINA DEL MEDITERRANEO. La Pinna Nobilis, più nota come cozza o nacchera gigante, è la specie di molluschi di maggiori dimensioni presente nelle nostre acque.

Il progetto di Underwater Pro-Tour ha incontrato il favore del Comune dell’Isola del Giglio e l’associazione è stata chiamata a d occuparsi della sezione mare nell’iniziativa proteggere la grande bellezza, che verrà presentata alla Regione Toscana (GiglioNews)

La notizia riportata su altre testate

Il 70% del nostro pianeta è mare e ci da il 50% dell’ossigeno. (fanoinforma)

Ecco cosa possiamo fare per non rimanere spettatori passivi. Ne abbiamo raccolte alcune che possono dare una mano a quanti vogliano fare qualcosa di concreato per la Giornata mondiale degli Oceani 2021 e non solo (Rinnovabili)

Oggi si celebra la Giornata Mondiale degli Oceani 2021. Le frasi più emozionanti sul mare e gli oceani. Il mare è una fonte inestimabile di energia e di vita. (ViaggiNews.com)

Giornata mondiale degli oceani 2021: tutte le iniziative beauty iO Donna

Fare un passo indietro è diventato indispensabile. L’8 giugno è la Giornata mondiale degli oceani, una ricorrenza che ricorda l’Anniversario della Conferenza Mondiale su Ambiente e Sviluppo di Rio de Janeiro del 1992. (Il Fatto Quotidiano)

Giornata mondiale degli oceani 2021, l’agenda beauty. Armani festeggia con Ocean di Gioia. Dal 2010, anno del lancio, la linea Gioia di Armani Beauty non ha mai perso appeal, grazie a fragranze femminili e piene di positività. (Io Donna)

Togliere la plastica dai mari è impossibile, perciò dobbiamo agire sui fiumi e farlo subito". Anche in base alle ultime dichiarazioni del ministro Di Maio, Marevivo ribadisce l'urgenza dell'istituzione di una Cabina di Regia per la governance del mare e della creazione di un Istituto Nazionale del mare anche per una gestione olistica integrata del PNRR per il mare (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr