Rione Libertà, 40enne accoltellato al torace: indagini in corso

NTR24 SALUTE

Il presunto accoltellamento sarebbe avvenuto in via Napoli, al Rione Libertà.

L’uomo è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Rummo’ con una ferita al torace, provocata presumibilmente da un’arma da taglio.

Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Saranno le indagini della Squadra Mobile di Benevento a far luce sul ferimento di un 40enne del posto, avvenuto nella notte appena trascorsa. (NTR24)

La notizia riportata su altre testate

Una chiusura in grande stile per la truppa sannita che, pur non avendo più esigenze di classifica da dover soddisfare e dovendo fare i conti con un elenco di assenze particolarmente corposo, è riuscita comunque a offrire una prova all’altezza, trovando il modo di continuare a sorprendere, di tritare cifre e avversari come fatto praticamente per tutta la stagione. (Il Sannio Quotidiano)

E’ stata una gara da veri uomini. “E’ il mio ultimo sogno da calciatore, spero che la salvezza arrivi prima dell’ultima giornata per giocare. (pianetaserieb.it)

Rendiamo onore a questi ragazzi, sono felice di essere stato il loro allenatore”. Tutti sono scesi in campo, è stato un qualcosa di fantastico. (pianetaserieb.it)

Ma il successo raccolto ieri sera al ‘Del Duca’ ha soprattutto permesso ai giallorossi di Inzaghi di eguagliare il primato di punti in Serie B da quando si assegnano i tre punti a vittoria, 86 come il Palermo nella stagione 2013/14. (Tutto B)

Diogo Costa Pinto è stato uno dei giovani che ha contribuito alla salvezza dell'Ascoli nel rush finale della stagione. Quello che abbiamo fatto è stato qualcosa di magnifico e non dimenticherò mai i miei primi 6 mesi "in" Ascoli. (picenotime)

La prossima stagione è ormai già alle porte ed il tempo per godere della salvezza sembra comunque essere poco. Ma questa appena conclusa, tra lo scetticismo di quel 24 giugno, è sicuramente stata la mesata e la salvezza di mister Dionigi. (Youtvrs)