Covid scuola, un positivo in classe: ecco la procedura tra Dad, quarantene e tamponi. FAQ UFFICIALI

Covid scuola, un positivo in classe: ecco la procedura tra Dad, quarantene e tamponi. FAQ UFFICIALI
Orizzonte Scuola INTERNO

Il Ministero della Salute, con circolare n.36254/2021, ha aggiornato le indicazioni sulla quarantena di quanti hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni.

Covid scuola, un positivo in classe: ecco la procedura tra Dad, quarantene e tamponi.

Le Faq del Ministero dell’Istruzione. Come si procede se l’alunno o il docente risulta positivo al test molecolare?

Quanto dura la quarantena dei non vaccinati o di quanti non hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni?

Quanto dura la quarantena di quanti hanno completato il ciclo vaccinale da almeno 14 giorni?

(Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Essere e benessere Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Essere e benessere Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To Be Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (modenaindiretta.it)

E' una parte importante del paese la scuola; tutto il paese oggi è con noi, la scuola è il cuore della nostra comunità». Se considerate che non tutto il Paese è partito, ma 4.500 scuole su 8.000, pensate che risultato straordinario che è» (La Stampa)

Il personale scolastico è riuscito ad arrivare a Roma solo a tarda mattina Ma al li là di qualche disagio ieri il ritorno a scuola è stato accolto con grande soddisfazione da docenti e alunni. (Euroroma.net)

Bocciato dopo un anno a scuola in Dad, il Tar lo promuove: «È stato penalizzato»

Anche l’Ausl di Modena, seguendo le indicazioni regionali e a cascata quelle commissariali, provvederà ad allestire il nuovo richiamo. Giovanni Balugani. . La terza dose si farà e sarà riservata in prima battuta alle persone immunodepresse. (La Gazzetta di Modena)

Inizio scuola, positivo in classe: a Modena studenti e docenti in Dad Di. Non solo in Alto Adige, ma anche in Emilia Romagna primi casi di Covid riconducibili all’ambito scolastico con classi in quarantena e in didattica a distanza. (Orizzonte Scuola)

L’assenza di corsi di recupero. A differenza di quest’ultimo caso, a giocare un peso cruciale nell’ultima sentenza è stata la mancata offerta di corsi di recupero al ragazzo. La mancanza di corsi di recupero o la non continua attivazione degli stessi ha impedito al giovane di acquisire piena consapevolezza delle criticità nella preparazione maturata e di rimediare a un profitto non adeguato in alcune discipline» (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr