Napoli-Juventus, confermata la notizia che Spalletti temeva

SerieANews SPORT

Mertens è stato adottato dalla città di Napoli. Il tutto è avvenuto sotto la supervisione del medico sociale del Napoli, il dottor Raffaele Canonico

Mertens ha subito un infortunio alla spalla durante Euro 2020, a causa del quale ha dovuto affrontare un’operazione chirurgica.

Un’uomo, prima ancora che un calciatore, trovatosi in sintonia perfetta con la città del Golfo.

Dries Mertens, “Ciro”, il calciatore che ha segnato più reti nella storia del Napoli. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la fine di Euro 2020 con il Belgio, ha dovuto subire un intervento di stabilizzazione della spalla sinistra. Situazione molto complicata e preoccupante in casa Napoli riguardo agli infortuni di due importantissimi giocatori come Ghoulam e Mertens. (Calcio In Pillole)

Le apparecchiature che abbiamo a Castel Volturno non potevano essere trasferite qui. Lui è un miracolato, se la ginocchiata lo avesse colpito cinque centimetri più in basso avrebbe provocato danni all'occhio. (AreaNapoli.it)

Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative. «Le apparecchiature che abbiamo a Castel Volturno non potevano essere trasferite qui. (CalcioNapoli24)

Alla luce della chiarezza sui tempi per la sua riabilitazione, poiché non tornerà prima della fine di ottobre, è necessario far presto per muoversi in sede di calciomercato: sul taccuino di Giuntoli resta sempre Emerson Palmieri, primo della lista, seguito da Olivera del Getafe e Dijks del Bologna (CalcioNapoli1926.it)

di Claudio Russo (@claudioruss). Il vero dilemma del Napoli, e al tempo stesso l’indicazione più chiara per il mercato azzurro, si chiama Faouzi Ghoulam. Parole sulle quali il Napoli non può restare fermo, non può permettersi di nascondersi dietro la crisi economica per rimanere immobile in sede di mercato. (CalcioNapoli24)

Ghoulam non tornerà sui campi prima della fine di ottobre. I compagni sono in ritiro in Trentino a prepararsi per la stagione, lui a Castel Volturno, a sgobbare per l'ennesima volta. (ilmattino.it)