Koulibaly, nessuna offerta per lui: lo conferma la Ssc Napoli – SKY

CalcioNapoli1926.it SPORT

I club interessati però (tra cui l'Everton) non hanno presentato offerte ufficiali.

Nessuna offerta ad oggi per il forte difensore azzurro.

La conferma - riferisce il collega - arriverebbe da fonti interne al Napoli

Il difensore del Napoli è sul mercato e vorrebbe anche cambiare casacca.

Non ci sono offerte per Koulibaly : a riferirlo è il collega di Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport nonché esperto di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il Napoli non direbbe no alla eventuale partenza di Koulibaly, ma per convincere De Laurentiis servono almeno 40 milioni di euro sul tavolo delle offerte A riportare la notizia è Footmercato che assicura i contatti continui di questi giorni tra il club parigino - protagonista sul mercato - e l'entourage del difensore azzurro. (ilmattino.it)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il piacere di essere qui è tuttonostro, sapere come la pensate a volta da dentro diventa difficile. I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. (CalcioNapoli24)

Kalidou Koulibaly sembrava essere uscito dal mirino del PSG, unico vero club interessato fin qui al senegalese. Secondo quanto riportato in Francia da FootMercato, il PSG vuole acquistare Koulibaly a prescindere dall'arrivo di Sergio Ramos. (CalcioNapoli1926.it)

Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli. (SpazioNapoli)

Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, cronista di Sky, ha fatto il punto sul futuro del calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in merito al calciatore ex Genk, è stato piuttosto chiaro: "Se Kalidou Koulibaly va via mi incateno da qualche parte". (AreaNapoli.it)

La società nerazzurra per questo fine settimana aveva già in programma amichevoli contro Arsenal e una tra Everton e Milionarios. Inter niente USA. (Inter-News)