Vlasic, il Milan è avvertito: «Non parte gratis, costa un sacco di soli»

Vlasic, il Milan è avvertito: «Non parte gratis, costa un sacco di soli»
Calcio News 24 SPORT

Il tecnico del Cska Mosca ha analizzato la situazione di Nikola Vlasic, trequartista croato classe ’97 finito nel mirino del Milan. Obiettivo del Milan per rimpiazzare Hakan Calhanoglu, Nikola Vlasic è un giocatore per il quale bisognerà mettere mano al portafoglio.

Costa un sacco di soldi.

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto

Lo ha confermato Aleksej Berezuckij, tecnico del Cska Mosca, attuale detentrice del cartellino del croato: «Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. A facilitare l’onerosa operazione ci ha pensato il trequartista croato, che avrebbe chiesto la cessione al club russo. (Ok Calciomercato)

Aleksey Berezutski, allenatore del CSKA Mosca, ha parlato della possibile partenza di Nikola Vlasic, centrocampista croato che piace al Milan. "Lui e il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a 0 - ha detto il tecnico dei russi su Vlasic -. (Pianeta Milan)

Il centrocampista croato chiude le porte ai rossoneri. Dopo aver messo a segno il colpo Giroud, il Milan avrebbe voluto incrementare il suo parterre centrocampisti portando in rossonero Nikola Vlasic. Quel che è certo è che al momento il Milan deve necessariamente individuare nuovi profili da sondare (Fantamagazine)

Vlasic è sempre l’obiettivo numero uno, ma il CSKA Mosca fa muro

Il CSKA Mosca chiederebbe il prestito con obbligo di riscatto, formula che non sarebbe gradita dal club di Via Aldo Rossi. Maldini avrebbe già pronto il piano B: Josip Ilicic, per il quale l’Atalanta chiederebbe 5-7 milioni di euro (Milan News 24)

Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese. L'ex-calciatore rossonero ha parlato bene dei dirigenti del Diavolo e ha celebrato il loro grande lavoro sul mercato. (Il Milanista)

In tal senso l'obiettivo numero uno della dirigenza rossonera resta sempre Nikola Vlasic, fantasista croato in forza al CSKA Mosca. Continua la ricerca del trequartista per il Milan, quello di Vlasic è sempre il primo nome della dirigenza. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr