Vlasic, il Milan è avvertito: «Non parte gratis, costa un sacco di soli»

Calcio News 24 SPORT

Il tecnico del Cska Mosca ha analizzato la situazione di Nikola Vlasic, trequartista croato classe ’97 finito nel mirino del Milan. Obiettivo del Milan per rimpiazzare Hakan Calhanoglu, Nikola Vlasic è un giocatore per il quale bisognerà mettere mano al portafoglio.

Costa un sacco di soldi.

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto

Lo ha confermato Aleksej Berezuckij, tecnico del Cska Mosca, attuale detentrice del cartellino del croato: «Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Finché la finestra di mercato non è chiusa, tutto è possibile - si legge su calciomercato.com -. Prende sempre più quota il nome di Nikola Vlasic come nuovo trequartista del Milan. (Yahoo Finanza)

L'ex-calciatore rossonero ha parlato bene dei dirigenti del Diavolo e ha celebrato il loro grande lavoro sul mercato. Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole" (Il Milanista)

Il centrocampista croato chiude le porte ai rossoneri. Dopo aver messo a segno il colpo Giroud, il Milan avrebbe voluto incrementare il suo parterre centrocampisti portando in rossonero Nikola Vlasic. Quel che è certo è che al momento il Milan deve necessariamente individuare nuovi profili da sondare (Fantamagazine)

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto. Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis (Ok Calciomercato)

Maldini avrebbe già pronto il piano B: Josip Ilicic, per il quale l’Atalanta chiederebbe 5-7 milioni di euro SportMediaset: Vlasic è una pista complicata. (Milan News 24)

In tal senso l'obiettivo numero uno della dirigenza rossonera resta sempre Nikola Vlasic, fantasista croato in forza al CSKA Mosca. Continua la ricerca del trequartista per il Milan, quello di Vlasic è sempre il primo nome della dirigenza. (Il Milanista)