Come sta Laura Torrisi? Primi passi dopo l’operazione (Foto)

Come sta Laura Torrisi? Primi passi dopo l’operazione (Foto)
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Laura Torrisi sembra abbia già avere affrontato l’ennesima operazione.

LAURA TORRISI DOPO TRE MESI TORNA DI NUOVO IN OSPEDALE. Spera sia davvero l’ultima volta, l’ultima operazione.

La vestaglia bianca le calze bianche, le pantofole bianche, l’ago inserito e Laura che scrive “Primi passi”.

Come sta Laura Torrisi?

La Torrisi non dice molto, solo quella foto in piedi mentre muove i primi passi ancora ricoverata

(Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

Laura Torrisi ricoverata nuovamente in ospedale, a raccontarlo è lei stessa con un post dove scherza e non perde l’ironia. Lo scorso 30 Aprile Laura Torrisi su Instagram ha scritto:. Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. (RagusaNews)

Laura Torrisi aveva già passato le scorse festività natalizie ben poco serenamente. Dopo tre mesi, il brutto periodo Laura Torrisi sembrava esserselo lasciato alle spalle. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

A gennaio l'ex concorrente del Grande Fratello aveva raccontato la sua lotta contro la malattia, che va avanti da anni. Ieri Laura Torrisi ha condiviso sui social la difficile esperienza che si trova nuovamente ad affrontare. (Today.it)

Laura Torrisi: perseguitata dalla malattia | Ricoverata d’urgenza

Finalmente nuove notizie riguardano l’attrice Laura Torrisi che recentemente, come molti sapranno, si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Laura Torrisi, il suo ricordo social commuove tutti: di chi si tratta? (YouMovies)

“Oggi allegra come Heidi a Francoforte – aveva scritto, pubblicando su Instagram una foto in cui era in ospedale - editato in: da. Laura Torrisi esce dall’ospedale dopo l’operazione e svela come sta. (DiLei Vip)

L’attrice si è lasciata andare ad un triste sfogo per quella malattia che pensava di aver sconfitto e invece si è ripresentata. Il suo percorso è stato duro e difficile e tre mesi fa era tornata a casa dopo l’operazione soddisfatta per aver sconfitto la malattia (political24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr