Intervento chirurgico robotico su paziente “al limite dell’inoperabilità”: ricostruiti organi danneggiati

Intervento chirurgico robotico su paziente “al limite dell’inoperabilità”: ricostruiti organi danneggiati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SALUTE

Un intervento chirurgico robotico di altissima complessità ha permesso di salvare utero, vescica e vagina di una giovane donna, madre di due figli, gravemente lesionati in seguito a un parto cesareo complicato svolto in un’altra struttura. Presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, l’équipe di Chirurgia Urologica diretta dal Prof. Paolo Emiliozzi, con la collaborazione intraoperatoria della Prof. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Una partnership virtuosa tra l'ospedale dell'Annunziata di Cosenza e il ospedale metropolitano (Gom) di Reggio Calabria, su proposta dell’Università della Calabria, consente di potenziare le cure per i pazienti cardiopatici. (LaC News24)

A Cosenza primo impianto di valvola aortica senza bisturi grazie a convenzione con il Gom di Reggio: «Sempre più calabresi potranno curarsi a casa» · LaC News24