Italia, Donnarumma volta pagina: la fascia di capitano, il sostegno dei tifosi, un gol sotto le gambe

Calciomercato.com SPORT

Poi la partita è cominciata, non è mancato un pizzico (bello grande) di fortuna a Gigio, considerando le due traverse e il palo su cui si è andato a stampare il Belgio.

Perché se la ricorderà a lungo, non nel modo in cui avrebbe voluto.

(carico di entusiasmo per i padroni di casa Federico Chiesa e Manuel Locatelli),.

(non solo) e sconfitta: si è parlato più dei primi che del ko con la Spagna.La settimana azzurra diè arrivata alla conclusione, forse è meglio così. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il difensore della Lazio poi parla della vittoria arrivata dopo il ko con la Spagna: "Nel percorso ci sta di inceppare una volta, dopo tante vittorie e il trofeo di Euro 2020. Era successo anche a Bonucci (giugno 2018 allo Stadium, quando era milanista; novembre 2018 a San Siro, quando era tornato alla Juventus) non è giusto. (Sport Mediaset)

Il pubblico dello 'Stadium', in fin dei conti, ha già fatto intendere di gradire molto tale ipotesi I tifosi dell'Allianz Stadium, come si ricorderà, avevano applaudito CR7. (Pianeta Milan)

Donnarumma sorride: "Felice per la vittoria e onorato per la fascia da capitano". vedi letture. Festeggia su Twitter Gigio Donnarumma, che sorride per la vittoria di questo pomeriggio contro il Belgio e per la prima, storica, volta con la fascia di capitano della Nazionale al braccio. (TUTTO mercato WEB)

In particolare il quotidiano si sofferma su Gianluigi Donnarumma, che ritrova il sorriso - si legge - con l'Italia che batte il Belgio 2-1. Il QS in apertura questa mattina su Donnarumma in azzurro: "Gigio capitano, cori & applausi". (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto tanto discutere l’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan. Fabio Paratici, direttamente dal Festival dello Sport di Trento ha commentato l’addio di Donnarumma al Milan ed il trasferimento al PSG. (SerieANews)

Cosa ancora più importante lo stadio torinese non ha fischiato l’inno spagnolo, a differenza ancora una volta della reazione avuta dai tifosi a San Siro. La motivazione è da ricercarsi nella presenze, visto che quella di oggi con il Belgio è la 38esima partita di Donnarumma con la maglia azzurra. (Virgilio Sport)