Serie A, i risultati della 20^ giornata : il Milan incespica come Atalanta e Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Le quattro gare del sabato : incespicano Atalanta, Juventus e Milan Si scende in campo a Empoli e Udine, a Torino ( dove è in programma il Derby della Mole ) e Milano ( sponda rossonera ) : esordisce Sergio Conceiçao. La seconda vittoria del Lecce fuori casa coincide con l'ennesima frenata dell'Empoli al Carlo Castellani: Morente e Krstovic ( 2 ) esaltano Marco Giampaolo, che aggancia l'ex Roberto D'Aversa (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nikola Krstovic, a sei gol dopo la doppietta di oggi, commenta la gara: “Per noi sono stati tre punti dal valore importante. partita nel primo tempo, non bene nel secondo. Andiamo forte. I miei gol? Il secondo tempo era difficile, negli ultimi dieci minuti mi ha dato una bella palla Dorgu. (Calcio Lecce)

Partenza lanciata del Lecce Punti pesanti per il Lecce di Giampaolo, che ritrova la vittoria passando 3-1 a Empoli. Al Castellani, la formazione salentina sfodera una prova di carattere, coronata dalla doppietta di Krstovic e dalla rete di Morente: inutile il gol della speranza di Cacace a inizio secondo tempo. (la Repubblica)

Mi assumo tutta la responsabilità di questo atteggiamento. Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato a Dazn dopo la sconfitta interna per 1-3 contro il Lecce:"L'analisi è molto semplice, una squadra che vuole salvarsi non può scendere in campo come lo abbiamo fatto noi nel primo tempo. (Calciomercato.com)

Esposito non si arrende mai, partitaccia di Colombo Goglichidze 5,5 - Nel complesso la sua partita sarebbe ampiamente sufficiente, ma è troppo grave l'errore sulla rete dello 0-2. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle dell'Empoli Empoli-Lecce, match valido per la 20ª giornata di Serie A, è terminato 1-3 frutto della doppietta di Krstovic e dei gol di Tete Morente e Cacace. I salentini agganciano così i toscani a quota 20 punti. (Eurosport IT)

Con queste parole il tecnico azzurro Roberto D’Aversa inizia l’analisi del ko casalingo contro il Lecce, nel post partita. "Una squadra che ha l’obiettivo di salvarsi non può scendere in campo così, ma visto che non è stata una questione di qualche singolo ma di tutta la squadra, mi assumo tutte le responsabilità del brutto primo tempo". (Quotidiano Sportivo)