ITALIANO, Siamo dei matti: partita fuori di testa

Firenze Viola SPORT

E' stata una partita fuori di testa anche se fino alla fine del primo tempo è stata una grande gara.

Avevo chiesto di riproporre lo spirito che non avevamo visto contro i granata e abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista anche quello della mentalità".

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato così dopo la partita vinta per 5-2 contro il Napoli in Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset: "Ho detto ai ragazzi che siamo dei matti. (Firenze Viola)

Su altre testate

A partire da novembre, solo Dusan Vlahovic, Ciro Immobile (entrambi nove) e Tammy Abraham (dieci) hanno siglato più reti di Dries Mertens in tutte le competizioni. Il match di Coppa Italia, con conseguente eliminazione, è ormai andato in archivio. (Spazio Napoli)

Su Piatek. Su Piatek: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. Le partite si possono compromettere, ma comunque sono contento del passaggio del turno e di aver battuto il Napoli (Fantacalcio ®)

È il commento del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervento a Club Napoli All News, in onda su Teleclub Italia, nel dopo partita di Coppa Italia, coincisa con l’eliminazione degli azzurri. Lo riporta Tutto Napoli. (Labaro Viola)

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5: i viola dilagano nei supplementari e volano ai quarti di Marco Azzi. I giocatori della Fiorentina festeggiano Vlahovic dopo il gol (ansa). Partita ricca di gol al Maradona (La Repubblica)

Gazzetta 4,5 : Resta inchiodato sulla torsione di Vlahovic – Vlahovic eh – e poi frana. : Bene nei movimenti e nei disimpegni in avvio, ma Vlahovic lo brucia nell’area piccola in velocità. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ha una velocità importante nell'uno contro uno, e si vede che arriva da contesti importanti. Sono sicuro che tuttie due ci aiuteranno" (Calciomercato.com)