Sarah. La ragazza di Avetrana: l’omicidio Scazzi diventa una docu-serie

L’omicidio della quindicenne Sarah Scazzi è sicuramente una delle vicende giudiziarie più seguite dell’ultimo decennio.

È proprio questo aspetto che vuole raccontare la docu-serie, disponibile anche On Demand e in streaming su Now Tv

La ragazza di Avetrana ed è tratta dall’omonimo libro di Flavia Piccinni e Carmine Gazzanni pubblicato nel 2020.

Da quel momento tutti i protagonisti della storia sono diventati personaggi televisivi, di cui le persone seguivano attentamente ogni aggiornamento. (DireDonna)

Su altre fonti

La docuserie, primo ambizioso progetto di Sky Original in Italia realizzato da Groenlandia, si focalizza sull’omicidio di Sarah Scazzi, narrato fra interviste inedite e materiali esclusivi Dal libro alla docu-serie. (La Nazione)

Condannato a un anno e quattro mesi (con sospensione della pena) Vito Russo Jr, ex legale di Sabrina Misseri, per favoreggiamento personale Leggi anche Delitto di Avetrana: Sarah Scazzi oggi compirebbe 25 anni. (Fanpage)

La ragazza di Avetrana di Flavia Piccinni e Carmina Gazzanni, i cui diritti sono stati acquistati da Matteo Rovere, il delitto di Avetrana arriverà in tv martedì prossimo su Sky Documentaries in quattro episodi, nell'omonima serie documentaria girata dal 44enne lombardo Christian Letruria. (Il Messaggero)

Sarah La Ragazza di Avetrana la docu-serie su Sky Documentaries da martedì 23 novembre. L’inquietante vicenda rimasta nota come l’omicidio di Avetrana che ha occupato le cronache per diversi mesi tra tv e giornali, è raccontata nella docu-serie in 4 parti Sarah – La Ragazza di Avetrana in onda su Sky Documentaries alle 21:15 da martedì 23 novembre, disponibile on demand e in streaming su NOW. (Dituttounpop)

La ragazza di Avetrana", che debutterà su Sky Documentaries e in streaming su NOW. In particolare, si sofferma sul momento in cui viene annunciato il ritrovamento del cadavere di Sarah Scazzi in diretta tv, nel programma della Rai Chi l’ha visto? (Libero Tecnologia)

«Due donne che negli ultimi undici anni non hanno mai smesso di professarsi innocenti sono all’ergastolo, e un uomo che si dice colpevole presto verrà scarcerato Per la morte di Sarah Scazzi sono state condannate all'ergastolo, ma loro si sono sempre dichiarate innocenti, la zia Cosima insieme alla figlia Sabrina. (Vanity Fair.it)