La Mercedes: le nostre auto solo elettriche entro il 2030

La Mercedes: le nostre auto solo elettriche entro il 2030
Vaielettrico.it ECONOMIA

Entro il 2022, la Mercedes disporrà di veicoli elettrici a batteria (BEV) in tutti i segmenti in cui è presente.

“La transizione verso i veicoli elettrici sta prendendo velocità, specialmente nel segmento di lusso, a cui appartiene Mercedes” spiega il n.1 Ola Källenius.

sarà una piattaforma per veicoli elettrici ad alte prestazioni, dedicata alla tecnologia e ai clienti Mercedes-AMG, orientati alle prestazioni

In arrivo otto Gigafabbriche per produrre celle per le batterie. (Vaielettrico.it)

Su altri giornali

Leggi anche L’UE vuole zero emissioni auto e furgoni entro 15 anni. Il marchio intende far propria anche la tecnologia propulsiva Leggi anche Auto elettriche 2021, abbiamo raggiunto una nuova pietra miliare. (Rinnovabili)

L’accelerazione e l’avanzamento del piano del portafoglio di veicoli elettrici porterà avanti il punto di svolta per l’adozione dei veicoli elettrici “La transizione verso i veicoli elettrici sta prendendo velocità, specialmente nel segmento di lusso, a cui appartiene Mercedes-Benz. (Il Messaggero - Motori)

Per ottenere ciò, gli investimenti in veicoli elettrici tra il 2022 e il 2030 supereranno il muro dei 40 miliardi di euro. sarà la piattaforma dedicata ai veicoli elettrici ad alte prestazioni che sarà orientata a quella fetta di clientela che oggi acquista le vetture targate Mercedes-AMG. (Autoblog)

Mercedes-Benz: entro il 2025 tutte le architetture saranno elettriche

L’ex storico difensore dell’Inter ha infatti annunciato il progetto Coin of Champions, spiegandolo con queste parole: “C.O.C è la prima moneta legata ai campioni del calcio che ha, tra i molteplici scopi, quello principale di aiutare le società sportive in questo particolare momento di pandemia ad investire nel settore giovanile per portare le nuove promesse a diventare i campioni di domani! NUOVA CRIPTOMONETA – Marco Materazzi si lancia nel mondo delle criptovalute, ma restando sempre in ambito calcistico. (Inter-News)

In totale, gli investimenti in veicoli elettrici a batteria tra il 2022 e il 2030 ammonteranno a oltre 40 miliardi di euro. La produzione di celle darà a Mercedes-Benz l’opportunità di trasformare la sua rete di produzione di propulsori consolidata (MEGAMODO)

(ITALPRESS) – Mercedes-Benz si prepara a diventare completamente elettrica entro la fine del decennio, ove le condizioni di mercato lo consentiranno. L’accelerazione e l’avanzamento del piano del portafoglio di veicoli elettrici porterà avanti il punto di svolta per l’adozione dei veicoli elettrici (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr