Gazzetta: i giocatori non seguono più Gattuso, anche il suo urlare in panchina si perde nel nulla - ilNapolista

Gazzetta: i giocatori non seguono più Gattuso, anche il suo urlare in panchina si perde nel nulla - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Il ciclo napoletano dell’allenatore è definitivamente concluso.

“La certezza, più che l’impressione, è che il suo ciclo napoletano sia finito già da alcuni mesi.

“Il suo Napoli, tuttavia, è allo stremo, i giocatori non lo seguono più e persino il suo urlare in panchina si perde nel nulla”.

Anche le sue urla in panchina si perdono nel nulla.

“La certezza, più che l’impressione, è che il suo ciclo napoletano sia finito già da alcuni mesi

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte e per evitare ulteriori tensioni ha imposto il silenzio stampa” Al tecnico ha contestato alcune scelte e l’atteggiamento tattico della squadra. (IlNapolista)

La posizione dell’allenatore è in discussione ma non è in bilico, solo perché i tecnici interpellati nelle ultime settimane non hanno dato la disponibilità a subentrare" Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il presidente del Napoli preferisce aspettare l’evoluzione degli eventi piuttosto che intervenire “a gamba tesa”. ), e quello sarà il momento in cui bisognerà farsi trovare pronti: nome del nuovo tecnico, ma soprattutto tenore del nuovo progetto. (IlNapolista)

Gazzetta: “I calciatori non seguono più Gattuso, la bozza di rinnovo è carta straccia”. Ciclo già finito?

Ne ha contestato l’atteggiamento tattico, alcune scelte, e per evitare ulteriori tensioni, ha imposto il silenzio stampa" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta, nel dettaglio, l'umore del presidente del Napoli appena è finita la gara di Bergamo: "Domenica sera, assistendo all’ennesima prestazione molle e rinunciataria dei suoi giocatori, De Laurentiis è andato su tutte le furie, ha imprecato contro tutto e tutti, Gattuso compreso. (Tutto Napoli)

Salvo altri imprevisti, verrebbe da dire visto l'annata stregata del Napoli Si tratta di una delle tante stranezze del calcio, una scienza non esatta in alcunché: nemmeno nei risultati, anche quando sono netti come quello maturato a Bergamo. (Quotidiano.net)

SEGUICI ANCHE SU TWITTER. “Il ciclo di Gattuso a Napoli è finito già da alcuni mesi”. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo Gennaro Gattuso e il Napoli in generale:. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr