Balzarini: 'Juve-Suarez cosa c'è di nuovo? Agnelli scarica Paratici! Tutto su Elkann e il futuro di Pirlo e Allegri'

ilBianconero SPORT

La Juventus domani gioca contro l'Udinese, ma in questi giorni non è solo l'aspetto tecnico a interessare gli ambienti juventini.

Innanzitutto c'è la questione societaria: quali implicazioni potrà avere la visita alla Continassa di John Elkann al cugino Andrea Agnelli?

E quanto c'è di vero nelle voci su Max Allegri?

E poi il futuro della panchina: Andrea Pirlo ha davvero i giorni e le settimane contate?

Tutte le risposte vi arrivano da Gianni Balzarini in questo video:

(ilBianconero)

Su altre fonti

“Sono sempre stato un estimatore di ‘Ringhio – ha detto Gigli a Radio Crc – a Napoli ha fatto cose egregie Napoli Calcio - “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. (CalcioNapoli24)

E' una possibilità, soprattutto se la Juventus fallisse l'ingresso alla prossima Champions League, ma non una certezza Juventus, il piano di rilancio: se Paratici non rinnova Agnelli pronto a promuovere Cherubini. (TUTTO mercato WEB)

AGNELLI – «Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. Le parole su Agnelli e Pirlo. Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di Radio Crc, ha parlato della stagione della Juve, di Agnelli e Pirlo. (Juventus News 24)

Mentre si rincorrono le voci sul futuro della panchina della Juventus, si leva una voce a difesa di Andrea Pirlo. Quella del collega Delio Rossi, che a SportPaper.it ha detto: "A me sembra che ci sia massima fiducia nei suoi confronti. (Calciomercato.com)

Ora tifo Inter». Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima. (Juventus News 24)

Su Agnelli “Le dichiarazioni sul caso Suarez e il flop della Superlega hanno spinto Agnelli in un momento complicato. A partire dal numero 1 Agnelli fino ad arrivare a Pirlo. (TUTTO mercato WEB)