Prima la spaccata e poi il Carabiniere investito: il video della razzia al bar

RavennaToday INTERNO

La Lega. “Mentre il governo è impegnato a smontare i Decreti sicurezza e a mandare a casa i carcerati, una banda di delinquenti tenta una spaccata e poi investe un carabiniere che ora è grave in ospedale.

Un Carabiniere di 48 anni, infatti, è stato investito a Mordano da un'auto con a bordo 4 malviventi che ha forzato il posto di blocco.

Solidarietà e riconoscenza all’Arma e a tutte le Forze dell’Ordine. (RavennaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver sfondato la vetrata della porta d’ingresso, infatti, i ladri si sono introdotti. E’ ancora vivo per miracolo, seppur in gravi condizioni, il carabiniere che, l’altra notte, è stato travolto dall’auto di due banditi in fuga. (il Resto del Carlino)

La loro auto, un’Alfa 159, poi risultata rubata il 26 giugno a Imola, è stata intercettata da una pattuglia durante la fuga e il militare è stato investito. Il militare investito, capo equipaggio del radiomobile di Imola, è stato portato in elicottero all’ospedale Maggiore di Bologna. (Virgilio Notizie)

L’auto si è fermata ma, mentre due di loro sono fuggiti per i campi, gli altri due sono risaliti in auto e hanno investito il militare. Intanto è stata ritrovata poco fa, alla periferia di Bologna, una macchina bruciata che potrebbe essere quella usata dalla banda. (Open)

L’auto con a bordo i quattro responsabili, un’Alfa Romeo 159 rubata venerdì a Imola, è stata, appunto, intercettata a Mordano. I due ladri seduti dietro sono subito scappati nei campi, mentre l’autista e il passeggero sono rimasti a bordo. (infodifesa.it)

I due malviventi sono ricercati per tentato omicidio. Avvertiti dell’accaduto dai colleghi di Lugo, i carabinieri di Imola hanno creato un posto di blocco a Mordano, tra via Lughese e via Cavallazzi. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Sono ricercate per tentato omicidio, per aver investito un Carabiniere forzando un posto di blocco, due delle quattro persone che nella notte si sono rese responsabili di un tentativo di furto in una tabaccheria a Lugo, nel ravennate. (Corriere della Sera)