Harry esulta, cos ha fatto la Regina dopo la nascita di Lilibet Diana: la proposta da non rifiutare

Il Messaggero ESTERI

arry, Meghan e Archie, insieme alla Royal Family hanno dato il benvenuto alla piccola Lili Diana, nata lo scorso 4 giugno; la Regina in particolare si è detta lieta della notizia palesando la volontà di perdonare le intemperanze dei Sussex.

Come riporta il Daily Mail Sua Maestà avrebbe fatto molto di più che chiudere un occhio dopo mesi di attacchi contro l’istituzione monarchica.

APPROFONDIMENTI ROYAL BABY Meghan, nata Lilibet Diana. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia dai Duchi di Sussex è arrivata la smentita: “Il duca ha parlato con la famiglia prima dell’annuncio, con sua nonna per prima. Sono passati appena 3 giorni dalla nascita di Lilibet Diana, la secondogenita del Principe Harry e Meghan Markle e già si accendono alcune polemiche. (Il Fatto Quotidiano)

LEGGI ANCHE > > > Meghan Markle, scoperta telefonata segreta a membro della Royal Family. Royal Family, il principe Harry torna a casa: sarà a Kensington il 1° luglio. Parlando allo show mattutino australiano Today, la McAndrew ha dichiarato: “Penso che dinamiche familiari piuttosto complesse in questo momento non portino ad una riconciliazione LEGGI ANCHE > > > Royal Family, scelta definitiva di Harry: Meghan si è dovuta adattare! (Inews24)

Di certo il risultato è quello di un ulteriore, ennesimo segnale di freddezza in casa Windsor fra le due sponde dell'oceano La fonte si è premurata d'informare che Harry e Meghan Markle non avrebbero affatto chiesto alla sovrana il permesso di adottare il diminutivo Lilibet. (Bluewin)

è la seconda figlia del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle Il principe Harry ha difattiquesta ricostruzione, dichiarando che sua nonna è stata la prima persona a essere chiamata e avvertita di questa volontà. (LaPresse)

Il nome di Lilibeth sarà stato scelto insieme alla Regina oppure sarà stata una “furba” mossa per riavvicinarsi alla Royal Family Lilibeth Diana, infatti, è un nome decisamente particolare e che ha creato non poco scalpore quando è stato annunciato. (instaNews)

Lo scrive il Mail online aggiungendo che il duca di Sussex avrebbe già ingaggiato a tale scopo lo studio legale Shillings. "Durante quella conversazione, ha condiviso la loro speranza di nominare la loro figlia Lilibet in suo onore. (Yahoo Notizie)