Milan, tegola pesante per Pioli: il titolare va sotto i ferri

Milan, tegola pesante per Pioli: il titolare va sotto i ferri
SerieANews SPORT

Tegola pesante in casa Milan.

Una tegola pesante, che pesa come un macigno sulle economie di gioco del Milan.

Stefano Pioli dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori a causa di una lesione al menisco.

Milan, che guaio: lesione al menisco per Tomori. Si tratta di Fikayo Tomori, uscito ieri malconcio nel primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Genoa.

Un mese, il prossimo durante il quale Pioli dovrà fare a meno del difensore ex Chelsea

(SerieANews)

Su altre testate

Da capire bene quali saranno i tempi di recupero di Tomori, che dovrà restare fermo diverse settimane prima di tornare disponibile. Problema al menisco mediale del ginocchio sinistro per il difensore inglese, che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. (AreaNapoli.it)

Il giocatore era uscito a metà primo tempo, e come detto prima, sarà operato in data 14 gennaio per accorciare ulteriormente i tempi. Fikayo Tomori è stato costretto ad uscire nella partita di Coppa Italia contro il Genoa a causa di un infortunio. (Footballnews24.it)

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Fikayo Tomori, calciatore del Milan. (Pianeta Milan)

Tomori, messaggio social dopo l’operazione: “Ci vediamo presto”

L'infortunio del centrale difensivo nella gara di Coppa Italia con il Genoa. Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. E’ questa la diagnosi dell’infortunio rimediato giovedì sera, durante la gara con il Genoa, dal difensore del Milan Fikayo Tomori (LaPresse)

L-annuncio UFFICIALE. Questo è quanto recita la nota pubblicata dal club rossonero: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri”. (CalcioToday.it)

Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. Tomori ha scritto un messaggio sui social network dopo l’intervento subito al ginocchio sinistro nel pomeriggio di oggi. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr