Milan, tegola pesante per Pioli: il titolare va sotto i ferri

SerieANews SPORT

Tegola pesante in casa Milan.

Una tegola pesante, che pesa come un macigno sulle economie di gioco del Milan.

Stefano Pioli dovrà fare a meno di uno dei suoi difensori a causa di una lesione al menisco.

Milan, che guaio: lesione al menisco per Tomori. Si tratta di Fikayo Tomori, uscito ieri malconcio nel primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Genoa.

Un mese, il prossimo durante il quale Pioli dovrà fare a meno del difensore ex Chelsea

(SerieANews)

Su altre testate

Ovviamente sui tempi di recupero è sempre meglio non fare troppe previsioni, ma lo stop di Fikayo Tomori, che oggi pomeriggio verrà operato in artroscopia per la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, dovrebbe aggirarsi intorno ad un mese. (Milan News)

Inizio di 2022 veramente sfortunato per Tomori, dopo aver saltato due partite per Covid (Venezia e Roma), il calciatore del Milan ha rimediato un brutto infortunio nel corso della vittoria in Coppa Italia contro il Genoa (Blitz quotidiano)

Ad. Il comunicato del Milan. Coppa Italia Milan-Genoa 3-1, pagelle: Leao devastante, male Rebic 21 ORE FA. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri (giovedì, ndr). (Eurosport IT)

Tomori ha scritto un messaggio sui social network dopo l’intervento subito al ginocchio sinistro nel pomeriggio di oggi. Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (MilanLive.it)

Quello del 23 gennaio con la Vecchia Signora e il derby del 6 febbraio. Non solo cattive notizie però, nella raffica rossonera di oggi, andiamo a vedere cosa bolle in pentola in casa del Diavolo (Il Milanista)

Tradotto, il difensore dovrebbe dunque saltare il derby contro l'Inter in calendario il weekend del 6 febbraio, al rientro dalla sosta È quanto annuncia il club rossonero in un comunicato ufficiale. (Fcinternews.it)