Tre calciatori tornano negativi. Domani la ripresa - PianetaEmpoli

Tre calciatori tornano negativi. Domani la ripresa - PianetaEmpoli
PianetaEmpoli.it SPORT

Arriva un nuovo comunicato da parte del club di Monteboro, una piccola buona notizia visto che tre elementi della rosa sono risultati negativi ai tamponi effettuati quest’oggi.

E’ però chiaro che nel complesso la situazione resta assolutamente critica perchè il rovescio della medaglia ci fa capire che diversi elementi sono ancora positivi al Covid.

Questa la nota del club:. Empoli FC comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, tre calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e sono stati reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Classifica Serie B Calendario e risultati Serie B. Empoli-Chievo non si gioca: ecco cosa succede. L'Empoli ha già usufruito dall'art. (Corriere dello Sport.it)

Il Giudice Sportivo ha reso nota la decisione in merito al match Empoli-Chievo, non disputato a causa di alcune positività al Coronavirus. Il Giudice Sportivo, avvoccato Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A. (SerieBnews.com)

L'Empoli ha comunicato che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, tre calciatori risultati positivi al Covid-19 hanno dato esito negativo e sono stati reintegrati nel gruppo dopo aver svolto i controlli previsti per la regolare ripresa dell’attività agonistica. (Corriere dello Sport.it)

Corsi su Empoli-Chievo: "Auspichiamo provvedimenti in linea con quanto visto in Serie A"

Empoli - Chievo come Lazio - Torino. Su Immobile.". Lazio, Caicedo torna a essere decisivo: obiettivi Champions e rinnovo. (La Lazio Siamo Noi)

Partenza stamattina da Verona destinazione Empoli: niente partita, questo già lo si sapeva, ma solo a conti fatti un allenamento in trasferta per il Chievo. (Sport Mediaset)

- continua Corsi - Noi possiamo solo augurarci di poter riprendere l’attività quando scadrà la quarantena imposta al gruppo dall’ Asl – ha aggiunto -, e prepararci nel miglior modo possibile per la partita di venerdì a Reggio Emilia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr