Torino-Juventus, Motta lancia Douglas Luiz. Probabili formazioni e orario tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il derby della Mole tra Torino e Juventus è uno dei match più attesi della giornata e mette di fronte due squadre in cerca d`autore. I bianconeri, imbattuti in campionato, hanno chiuso il girone d’andata con il record di pareggi nella storia del club a questo punto della stagione, 11 in 18 giornate, mentre la formazione allenata da Paolo Vanoli dopo una partenza entusiasmante è stata risucchiata nella lotta per non retrocedere. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Dove vogliamo andare con questi stop? La risposta è da nessuna parte, a meno che la squadra decida di prendere in mano la situazione e di rispondere alla situazione difficile. (Tutto Juve)
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Juventus, suo secondo derby sulla panchina granata: "Quando si è vicini, ci si confronta: è la cosa che nel passato è mancata un po'. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri, reduci dall’eliminazione in semifinale di Supercoppa, vogliono mantenere l’imbattibilità in campionato e riagganciare il treno per la Champions, ora distante appena tre lunghezze visto lo stop dei ragazzi di Baroni la scorsa settimana. (Sport Mediaset)
LA SITUAZIONE – Giovanni Floris può avere un futuro in Serie A? L’ipotesi, su cui nessuno avrebbe fatto affidamento fino a poco tempo fa, diventa significativamente più concreta dopo che il giornalista ha ottenuto il patentino UEFA B a Coverciano. (Inter-News)
La Juventus arriva alla gara di sabato con una striscia aperta di 21 risultati utili consecutivi contro il Torino, capace invece di vincere soltanto uno degli ultimi trentasei “derby della Mole”. Anche in questo caso le quote sorridono ai bianconeri, avanti a 1,85, mentre sale a 3,25 il dodicesimo pareggio di Motta in campionato, con il segno «1», assente da quasi dieci anni, fissato a 5. (Tutto Juve)