Ecco la Honda 2021. Marquez: "Presto in sella, ma non so quando"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con un evento rigorosamente on line, come da protocollo sanitario anti pandemia, la Casa di Tokyo ha presentato la moto di Pol Espargaro, il nuovo arrivato, e Marc Marquez, infortunato di lungo corso, per il 2021, annata chiave per la pluridecorata azienda giapponese.

Il manager Kuwata: "Focalizzati sul tornare sulle nostre posizioni del passato". Giù i veli alla Honda RC213V per la nuova stagione della MotoGP. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La cosa più importante è che ogni settimana mi sento sempre un po’ meglio e sono ottimista per essere sulla moto il più presto possibile, ma non so quale sarà la data“. Ovviamente alla presentazione della nuovissima Honda RC213V per il 2021, Marquez non si è voluto sbilanciare sul ritorno in sella. (FormulaPassion.it)

A casa faccio esercizi ogni volta un poco più duri, però non ero mai stato così tanto tempo lontano". ndossa una polo bianca a mezze maniche del team Repsol Honda. (la Repubblica)

Con Pol Espargaró e Marc Márquez, la casa dell’ala dorata vuole riprendere il filo di una lunga storia mondiale ricca di successi. Non dimentichiamo le diverse livree adottate da Valentino Rossi nei suoi anni gloriosi con la casa dell’ala dorata (Corse di Moto)

La presentazione 2021. In attesa di scoprire cosa ci dirà la pista, seguite la presentazione guardando il video qui sotto Accanto al confermato Marc Marquez, il cui rientro in pista è ancora avvolto dal mistero, la Casa dell'Ala schiererà infatti la new entry Pol Espargaro, che dovrà abituarsi il prima possibile alla sua nuova cavalcatura. (Motosprint.it)

Dopo mesi di assenza, non solo dai circuiti, ma anche dalle interviste della stampa, Marc Marquez è tornato davanti ai riflettori per la presentazione del team Factory Honda di questa mattina. Nessuna buona notizia al momento, quindi, per Marc Marquez. (Motosprint.it)

Non così grave, ma molto lungo a livello temporale. L’infortunio all’omero destro che ha flagellato la stagione 2020 di Marc Marquez ha chiaramente distrutto il campionato della Honda, che aveva modellato la RC213V sulle esigenze del campionissimo spagnolo, unico alfiere negli ultimi anni capace di portarla costantemente in lotta per la vittoria. (FormulaPassion.it)