Juventus, Chiesa out per la Champions League. Il punto

numero-diez.com SPORT

Il classe ‘97 ha saltato l’ultima giornata di campionato, in cui la Juventus è stata sconfitta dal Napoli 2-1; ora il figlio d’arte è out anche per ma partita di domani contro il Malmöe in Champions League.

Per la sfida di domani recuperano invece tutti i sudamericani, compreso Juan Cuadrado che ha rimediato la gastroenterite.

Tutti presenti quindi per il match di Champions League, tranne Federico Chiesa, che spera di recuperare per la prossima giornata di campionato, in cui la Juventus affronterà il Milan

L’indiscrezione è di adesso, Federico Chiesa non sarà convocato dalla Juventus per la sfida di domani in Champions League contro il Malmöe. (numero-diez.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se affrontare una squadra più debole può essere un’arma a doppio taglio? Sarà un torneo equilibrato, non c’è una squadra che può ammazzare il campionato e dobbiamo cercare nel giro di un mese, un mese e mezzo di rientrare nelle prime posizioni”. (EnnaOra)

Il Napoli mette in difficoltà la Juve, scoppia il caso Szczesny. La Stampa fa un riepilogo sulla situazione attuale della Juventus, che al momento sembra essere tutt’altro che rosea. (Forzazzurri)

Massimiliano Allegri non fa drammi, ma il terzo passo falso consecutivo della sua Juventus comincia a preoccupare . Leggi la notizia integrale su: il Giornale di Sicilia. Il post dal titolo: «Juve in affanno e con il problema Szczesny: la Champions può essere un rivitalizzante» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia (GeosNews)

A breve il tecnico bianconero parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida al Malmoe di domani sera in Svezia. In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. (Tutto Atalanta)

Allegri ha avuto un lungo colloquio con Arrivabene, Cherubini e Nedved prima dell’allenamento alla vigilia di Malmoe Juve. Allegri ha avuto un colloquio di una decina di minuti con Arrivabene, Cherubini e Nedved prima di dare il via all’allenamento della Juve alla vigilia della delicata sfida contro il Malmoe. (Juventus News 24)

Se affrontare una squadra più debole può essere un’arma a doppio taglio? Poi penseremo a raddrizzare il campionato, ci vorrà un po’ di tempo ma lo raddrizzeremo”. (Sicilianews24)