Alessia, la 'queen' di C'è Posta per Te: "Amatevi sempre, anche quando pensate di mollare"

Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

0 Facebook Alessia, la ‘queen’ di C’è Posta per Te: “Amatevi sempre, anche quando pensate di mollare” Spettacolo 10 Gennaio 2022 08:43 Di redazione 2'. Inaspettatamente Alessia Quarto è diventata “un’influencer delle donne tradite” e non solo.

La giovane di Boscoreale, tra le protagoniste dell’ultima punta di C’è Posta per Te, ha dopo la messa in onda oltre 90mila followers.

Poi ha voluto fare un post, un messaggio di speranza per tutte quelle donne che in queste ore si sono riviste nella sua storia, gettando le basi per un futuro da ‘influencer’: “Amatevi, amatevi SEMPRE!

Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando sarete pronti a rialzarvi. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri media

Suo social anche un ringraziamento per chi in questi giorni le ha inviato inaspettatamente tantissimi messaggi di vicinanza: “Amatevi, amatevi SEMPRE! Inconsapevolmente, perché durante la messa in onda della prima puntata di C’è posta per te la sua storia ha appassionato il pubblico scatenando una valanga di commenti e meme. (Caffeina Magazine)

La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te. Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ''Sono sempre stato l'ultimo a sapere''. (Lo Strillone)

Come dice Geolier: Pur s'amm sta mal, ma è meglij sta mal' ca mmurì Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. (Napoli Magazine)

Ed è stata proprio la storia di un amore e di un tradimento a tenere maggiormente incollati gli italiani allo schermo lo scorso sabato. Sabato 9 gennaio è andata in onda la primissima puntata della nuova edizione di C’è posta per te – condotto da Maria De Filippi. (ultimaparola.com)

A quel punto è stato mandato via di casa: lui vive distante da Sara e lei attualmente soggiorna da sua sorella. Sono stata costretta a rispondere, tutto qua.”. E che ne pensa della nuova e incredibile fama acquisita dopo la sua partecipazione a C’è Posta per Te? (Tipiù)

La tiene d'oro". Domanda Simioli. ''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'' (l'eco di caserta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr