Icardi torna in Serie A: si può chiudere subito

Goal News SALUTE

Questa è una qualità molto importante, perché dimostra che Icardi è un giocatore capace di essere sempre all'altezza delle aspettative, indipendentemente dalle circostanze

A differenza di altri attaccanti che avrebbero potuto sfruttare il momento difficile del Psg per cambiare squadra, Icardi ha resistito e ha continuato a fare quello che sa fare meglio: segnare gol bellissimi.

L'Inter, ad esempio, ha messo nel mirino il bomber della Roma Edin Dzeko, mentre il Psg starebbe pensando all'attaccante dell'Inter Mauro Icardi. (Goal News)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie Serie A LIVE: fissata la chiusura per Di Maria, nuova proposta per De Ligt. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano (Juventus News 24)

Proprio con questa formula, prestito più pagamento parziale dell’ingaggio, il Monza potrebbe tentare di tramutare in realtà una romantica suggestione. Calciomercato Monza, il piano di Berlusconi per Icardi: “Ho fiducia in Galliani”. (CalcioMercato.it)

Contatti tra la Lazio e il procuratore di Casale. Il Monza sta completando la squadra da dare a Giovanni Stroppa, e l'obiettivo è portare in rosa un grande centravanti. (la Repubblica)

Icardi al Monza: ora è tutto deciso

Secondo Tuttosport, infatti, l’argentino è uno degli obiettivi del neo-promosso Monza. Bisognerà capire se Berlusconi e Galliani proveranno l’affondo nei prossimi giorni con Icardi che potrebbe tornare a calcare i campi di Serie A: questa volta, però, da avversario dell‘Inter (Inter-News)

Le parole di Piersilvio Berlusconi. Magari… Non mi fate però andare oltre, ho fiducia in Galliani”, le parole di Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset (Blitz quotidiano)

La suggestione Mauro Icardi è ancora al centro dell’attenzione in casa Monza. Dai tempi del Milan con i vari Ronaldinho, Rivaldo e il Kakà-bis, sino al Monza con il duo Balotelli-Boateng, la premiata coppia ha infiammato non poco le rispettive tifoserie. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr