L'annuncio del Napoli: "Nuovo ciclo di tamponi negativo"

L'annuncio del Napoli: Nuovo ciclo di tamponi negativo
Corriere dello Sport.it SPORT

Salvo sorprese dell'ultimo minuto, pertanto, l'incontro valido per il recupero della terza giornata di Serie A sarà regolarmente disputato

"In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Juventus Napoli, questa sera alle ore 18.45 si disputerà il recupero di Serie A contro i partenopei. Juventus Napoli, questa sera andrà in onda il recupero del big match di Serie A. (JuveLive)

NAPOLI - Juventus-Napoli, una partita da vincere. Guardando la classifica e fatti due calcoli, si comprende benissimo come la gara di domani sera all’Allianz Stadium di Torino, rivesta un’importanza incredibile per gli azzurri. (Napoli Magazine)

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha reso nota la positività di un membro dello staff sanitario azzurro. Tuttavia, non dovrebbero esserci ripercussioni di nessun tipo sulla partita, dal momento che il positivo in questione non è neanche partito con il resto della squadra. (CalcioMercato.it)

L’annuncio del Napoli: un componente dello staff sanitario positivo al Covid, giocatori tutti negativi

E' quanto reso noto questa mattina dal club partenopeo. In seguito alla positività al tampone di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari. (NapoliToday)

I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. (Tuttosport)

Successivamente, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC – spiega la società partenopea – il gruppo squadra ha effettuato dopo le 24 un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr