Nba: i Nets volano a Toronto, vincono i Mavericks con 13 punti di Melli - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Kelly Olynyk (28 punti e 9 rimbalzi), Christian Wood (24+18) e Jae’Sean Tate (20) ci provano, ma inutilmente

Getty Images. TORONTO RAPTORS-BROOKLYN NETS 103-116. Successo in rimonta sul campo di Toronto per i Nets.

Kyle Lowry è migliore dei suoi con 24 punti, ma il 7/21 al tiro dell’ultimo quarto li condanna alla sconfitta.

Merito di un parziale di 16-2 nell’ultimo quarto che ha ribaltato i sei punti di svantaggio accumulati fino a quel momento. (Sport Mediaset)

Su altri media

Leggi Anche. NBA, Jeanie Buss racconta di quando Chris Paul fu ad un passo dai Lakers. NBA, Zion Williamson commenta il fallo non fischiato a 2 secondi dal termine. NBA, gli Utah Jazz segnano 154 punti contro Sacramento: è record Dwyane Wade la scorsa notte è intervenuto in diretta nazionale su TNT per commentare il magnifico mese di aprile registrato da Stephen Curry. (NbaReligion)

• Cleveland Cavaliers (Cleveland Cavaliers-Orlando Magic, 29 aprile ore 1:00). • New York Knicks (in New York Knicks-Chicago Bulls, 29 aprile ore 1:30). (Il Veggente)

A marzo le squadre pronte a contenderselo sembravano tre: proprio i Sixers della sua città, i Lakers e gli Heat. Per arrivarci, però, l’unica opzione sarebbe un sign-and-trade, che costerebbe non poco ai Sixers (Sky Sport)

Ma la volta successiva che l’abbiamo affrontato – ossia poche settimane più tardi – Jordan si è assicurato di essere in forma per ‘azzannarci’. Leggi Anche. Mercato NBA, Luca Vildoza approda ai New York Knicks. (NbaReligion)

Seth Curry segna 20 punti, Joel Embiid e Tobias Harris entrambi 17 con un minutaggio limitato, visto l’esito scontato della partita. Gary Harris segna 19 punti per i Magic, Cole Anthony e Chuma Okeke ne mettono 18. (NbaReligion)

E Erving boccia The King di Massimo Basile. LeBron James in panchina (afp). LJ dovrebbe riprendere il suo posto in campo nelle prossime partite, senza la sua presenza Los Angeles è scivolata indietro in classifica e rischia di essere una mina vagante nei playoff. (la Repubblica)