MotoGP Doha | serve un pilota diverso per portare l' Aprilia sul podio?

MotoGP Doha | serve un pilota diverso per portare l' Aprilia sul podio?
Più informazioni:
Zazoom Blog SPORT

Leggi su motosprint.corrieredellosport (Di lunedì 5 aprile 2021) E' stata un'altra domenica al di sotto delle aspettative quella di Casa.

Certo, siamo solo all'inizio della stagione 2021, ma vista l'importanza, i tanti sacrifici e l'evoluzione del progetto . Advertising. SkySportMotoGP : ??

(Di lunedì 5 aprile 2021) E' stata un'altra domenica al di sotto delle aspettative quella di Casa Aprilia.

MotoGP Doha: serve un pilota diverso per portare l'Aprilia sul podio?

VIDEO #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori #DohaGP - SkySportMotoGP : Valentino Rossi chiude 16° il GP di Doha: 'Ma qualche piccola cosa positiva c'è' #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori… - corsedimoto : VIDEO MOTOGP - Il bilancio del weekend #MotoGP di Doha: #Yamaha batte ancora #Ducati, ma #Zarco è in testa al mondi… - infoitsport : MotoGP, Yamaha batte Ducati 2-0: a Doha vince Quartararo -

(Zazoom Blog)

Su altre testate

LA VIA MEDIA. Non voglio arrivare a scomodare John Henry Newman, ma in Italia quella per Valentino Rossi è una religione. Spesso senza un fondamento credibile: Valentino Rossi è un patrimonio dello sport italiano ed internazionale, comprensibile che da lui ci si aspetti sempre tanto. (LiveGP.it)

Decisamente deluso, invece, Valentino Rossi che anche in questa seconda gara non è riuscito a ottenere un risultato soddisfacente con la Petronas: “Questo weekend è stato difficile e ho faticato tanto, il passo in warm-up non era male, mi aspettavo di più e di poter arrivare tra i primi 10. (Motori News 24)

Perché Valentino Rossi è in crisi, inutile negarlo. Che cosa sta succedendo a Valentino Rossi? (GQ Italia)

Moto, Valentino Rossi in crisi: ipotesi ritiro? - Magazine Pragma

(QATAR) (ITALPRESS) – La Yamaha ufficiale fa due su due sul circuito di Losail, ma dopo Maverick Vinales è il turno di Fabio Quartararo sul gradino più alto del podio. Completa la top-10 l’Aprilia di Aleix Espargaro, undicesima piazza per un buon Enea Bastianini (partito 19°) davanti alla Yamaha di Franco Morbidelli (Sicilianews24)

L’inizio da incubo per il pilota ha fatto discutere i social, tanto che l’ex campione potrebbe pensare al ritiro, viste le prestazioni non più ottime in pista. Valentino Rossi, peggior piazzamento nelle prime due gare del Mondiale 2021. (Magazine Pragma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr