Milan, da Donnarumma e Calhanoglu a Tomori: il punto su rinnovi e riscatti

Sky Sport SPORT

Maldini e Massara vorrebbero invece Kessié e Calabria nel Milan del futuro e stanno portando avanti le rispettive trattative da chiudere nel più breve tempo possibile per evitare altre situazioni Donnarumma e Calhanoglu.

Con Meité e Brahim che dovranno meritare il riscatto e Dalot che difficilmente verrà acquistato a titolo definitivo dallo United.

E se su Mandzukic il Milan ha già deciso di non rinnovare a meno sorprese e tanti gol nel finale di stagione, per Tomori ha già messo in preventivo il riscatto dal Chelsea per 28 milioni di euro. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le difficoltà di rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan hanno suscitato l’interesse di molte squadre europee. Come riporta il The Sun, sul trequartista ci sarebbero soprattutto squadre di Premier League. (MilanNews24.com)

25 Secondo quanto riportato dalla versione online del tabloid The Sun , Hakan Calhanoglu è ricercato dalle migliori squadre d'Europa, soprattutto dai club d'Oltremanica. (Calciomercato.com)

Il contratto andava rinnovato due stagioni fa, è l’Abc del calcio, hanno commesso un errore grave. Il dirigente non è stato particolarmente tenero con Paolo Maldini, al quale rimprovera di aver tardato troppo nel prolungare il contratto al baby fenomeno del Milan (Europa Calcio)

Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. "Donnarumma e Calhanoglu sono le trattative più difficili. (Pianeta Milan)

Su Brahim e Meite verranno fatte valutazioni, mentre Dalot a quelle cifre non verrà mantenuto in rosa.» Mandzukic se non farà benissimo non verrà trattenuto, mentre Tomori verrà riscattato.». «Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. (MilanNews24.com)

E anche l'Inter, che già alla fine del 2020 aveva messo in cantiere dei summit per valutare la possibilità di prendere Calhanoglu, torna a farsi sentire. Il numero 10 è stato uno dei giocatori simbolo dell'anno del Milan, uno dei cardini della formazione di Stefano Pioli. (TUTTO mercato WEB)