Milan, da Donnarumma e Calhanoglu a Tomori: il punto su rinnovi e riscatti

Milan, da Donnarumma e Calhanoglu a Tomori: il punto su rinnovi e riscatti
Sky Sport SPORT

Maldini e Massara vorrebbero invece Kessié e Calabria nel Milan del futuro e stanno portando avanti le rispettive trattative da chiudere nel più breve tempo possibile per evitare altre situazioni Donnarumma e Calhanoglu.

Con Meité e Brahim che dovranno meritare il riscatto e Dalot che difficilmente verrà acquistato a titolo definitivo dallo United.

E se su Mandzukic il Milan ha già deciso di non rinnovare a meno sorprese e tanti gol nel finale di stagione, per Tomori ha già messo in preventivo il riscatto dal Chelsea per 28 milioni di euro. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Con il rinnovo di Hakan Calhanoglu in stallo, tante pretendenti si stanno facendo avanti per il trequartista turco. Anche l’Inter si è inserito nella corsa. Continua a tenere banco in casa Milan il rinnovo di Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)

Anche l'Inter si sarebbe di nuovo fatta sentire per Calhanoglu e anche in questo caso non sarebbe stata fatta una proposta. La richiesta del giocatore è di 4,5 milioni, mentre il club rossonero proporrebbe uno stipendio di 4 milioni. (Tutto Juve)

Come riporta il The Sun, sul trequartista ci sarebbero soprattutto squadre di Premier League. Le difficoltà di rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan hanno suscitato l’interesse di molte squadre europee. (MilanNews24.com)

Calhanoglu, rinnovo in bilico: si fa avanti anche l’Inter!

Ecco il punto di Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu. Su Brahim e Meite verranno fatte valutazioni, mentre Dalot a quelle cifre non verrà mantenuto in rosa. (MilanNews24.com)

Hakan Calhanoglu e il Milan: un rinnovo che ancora non si sblocca. Le ultime di mercato. In casa Milan tiene ancora banco la questione Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Secondo le ultime di calciomercato, il club nerazzurro potrebbe acquistare un calciatore dai rossoneri in estate. Calciomercato Inter: assalto a Calhanoglu, le ultime. Continua a tenere banco in casa Milan il rinnovo di Hakan Calhanoglu. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr