Renzi: “Cambiamo l’Italicum”. Ma non convince la minoranza Pd

La Stampa INTERNO

«Smontiamo l’alibi dell’Italicum, per non perdere l’occasione della riforma costituzionale». Scuro in volto, compìto in giacca e cravatta blu con un occhio che corre agli appunti scritti anziché, come al solito, parlare a braccio in maniche di camicia, il segretario-premier Matteo Renzi apre la Direzione più attesa del Partito democratico facendo l... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Resa dei conti nel Pd tra il premier-segretario e la minoranza dem. (Rosa Rossa)

ROMA. C ... (il mattino di Padova)

La minoranza Pd ufficializza la decisione di votare "no" al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre nel caso in cui non si riuscisse a trovare un accordo sulla riforma della legge elettorale. (Fanpage)

Matteo Renzi ci prova a sotterrare le armi di guerra con la minoranza del partito nel suo intervento alla direzione del Pd, ma con poco risultati almeno a caldo. Attaca il segretario: "Gli impegni ... (Romagna Noi)

(Teleborsa) - "Non fermo il Paese per tenere unito un partito", con queste parole il premier Matteo Renzi ha chiarito la sua posizione durante la Direzione del Partito Democratico, facendo la sua ultima offerta alla minoranza: cambiare l'Italicum, ma ... (Teleborsa)

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà presente in studio per prestarsi a in un'intervista a tutto campo, nella quale si confronterà con il conduttore in merito ai principali temi dell'attualità politica italiana e internazionale e, soprattutto ... (Stadio24.com)