La class-action di migliaia di insegnanti contro il green pass nelle scuole

La7 INTERNO

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Su altre fonti

La maggioranza degli istituti ha previsto gli ingressi scaglionati ma concentrati in prevalenza tra le 8 e le 9. Ottocentomila studenti rientrano in classe, la Campania riapre le scuole come in tutta Italia e il grande giorno comincia con l'incognita Green Pass e l'incubo assembramenti. (La Repubblica)

Un genitore che entra senza Green pass in una scuola per parlare con un docente. Vuol dire che se il lavoratore si presenta senza certificazione, il dirigente può denunciare il suo datore per non avere verificato che il dipendente fosse in possesso del Green pass (La Legge per Tutti)

Malumori anche all’ingresso delle scuole d’infanzia, dove i genitori senza. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Sta avvenendo una discriminazione degli studenti con genitori senza Green Pass? Seconda cosa, non si ha tempo nemmeno per il green pass perché il problema è che se anche uno decidesse di vaccinarsi, il Green Pass arriva dopo giorni. (provitaefamiglia.it)

Green pass scuola, i genitori possono entrare in cortile senza certificazione. Sul green pass, tuttavia, segnaliamo la FAQ ufficiali del Ministero dell’Istruzione. (Orizzonte Scuola)

Soltanto ieri nelle scuole per l’infanzia del comune di Venezia sono stati respinti un centinaio di genitori, perché sprovvisti del Green pass. Significa vietare l’istruzione ai bambini, ma non è ammissibile che siano loro a pagare per le scelte sbagliate dei genitori». (La Nuova Venezia)