Covid, Salvini: "Parlerò con Draghi di ritorno alla vita"

Adnkronos INTERNO

Se parlo con Israele non va bene, con i polacchi non va bene, con gli Stati Uniti neanche.

A Budapest, viene fatto notare a Salvini, c'è andato per costruire la futura destra europea.

"Tutta la sinistra - prosegue - all'attacco di Salvini, c'è chi ci ha descritto come 'armata delle tenebre'.

A Draghi, al quale ha chiesto un incontro, Salvini intende parlare "di ritorno alla vita

"Per il Covid, c'è il vaccino. (Adnkronos)

Su altri giornali

”. La posizione del leader della Lega è estremamente lineare. Se c'è una città a rischio con ospedali pieni è chiaro che non puoi riaprire. (Redazione AriaMediterranea)

La Lega contro Salvini. “La nostra lealtà al presidente Draghi ci impone di lavorare insieme per risolvere i problemi ma anche di avere il coraggio di sottolineare e correggere quello che non va”, ha twittato il 31 marzo Salvini. (Money.it)

«Non lascio il Paese in mano a Pd e M5s»: così Matteo Salvini nella lunga lettera inviata a Libero. Il segretario federale della Lega ha fatto il punto della situazione sul governo guidato da Draghi, non risparmiando frecciatine ai partiti dell’esecutivo. (Il Sussidiario.net)

L’indiscrezione che ha del clamoroso arriva da Dagospia, secondo cui il segretario della Lega starebbe valutando di già l’uscita dal governo presieduto da Mario Draghi: i tempi vengono descritti come brucianti, dato che ad agosto inizia il semestre bianco di Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

La seconda si gioca invece al Copasir, dove Salvini non vuole mollare la presidenza. Qualche giorno di riposo e poi Matteo Salvini andrà incontro a un mese caldissimo. (ilGiornale.it)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista al Corriere della Sera, sottolineando di avere chiesto un incontro con il premier Draghi “per parlare di ritorno alla vita. Sulle reazioni provocate dal suo incontro con i premier di Ungheria e Polonia, osserva: “Sono ossessionati, non pensano ad altro (Sicilianews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr