Michele Merlo, denuncia del padre: "Troppe ombre, vogliamo chiarezza"

I parenti dell'ex concorrente di Amici vogliono chiarezza, per capire se la morte del giovane poteva essere evitata.

VIDEO - L'addio di Maria De Filippi a Michele Merlo. La situazione è improvvisamente precipitata giovedì: "Mio figlio aveva le convulsioni e perdeva sangue dal naso; probabilmente l’operatore non sapeva gestire la situazione.

LEGGI ANCHE - Da Emma a Ramazzotti, l'addio dei vip a Michele Merlo. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore” Fino a poche ore fa non si conosceva neanche il nome della fidanzata di Michele Merlo. (LaPresse)

“Mercoledì pomeriggio mio figlio è stato all’ospedale di Vergato e, come ci ha poi raccontato, c’era praticamente solo lui, di paziente. Non si dà pace Domenico, il papà di Michele Merlo, ex allievo di Amici scomparso a soli 28 anni per una leucemia fulminante. (Gossip e TV)

(LaPresse) – Assistiti dai propri consulenti e legali, i genitori di Michele Merlo, scomparso la sera del 6 giugno scorso, procederanno in mattinata a depositare la formale denuncia necessaria per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche (LaPresse)

Anziché avere un valore. normale, che può essere attorno a 200mila, chi ha la malattia può scendere a mille. Michele Merlo poteva essere salvato. (LA NOTIZIA)