Ristrutturazioni edilizie e Bonus Mobili: quali date tenere d'occhio

ingenio-web.it ECONOMIA

E allo stesso contribuente compete anche la detrazione per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici destinati ad arredare l’immobile ristrutturato.

Acquisto immobile ristrutturato: ok anche al Bonus Mobili. Chi acquista un immobile ristrutturato dall’impresa di costruzione o ristrutturazione, e usufruisce della relativa detrazione sul prezzo di acquisto, può anche ottenere il bonus mobili. (ingenio-web.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’acquisto di grandi elettrodomestici sprovvisti di etichetta energetica è agevolabile solo se per quella tipologia non sia ancora previsto l’obbligo di etichetta energetica. Anche nel 2021 è possibile richiedere la detrazione per mobili ed elettrodomestici: ecco i requisiti e la GUIDA Agenzia delle Entrate. (Gazzetta del Sud)

Bonus mobili ed elettrodomestici 2021: i requisiti e la GUIDA Agenzia delle Entrate

Sui pagamenti di mobili ed elettrodomestici effettuati con bonifico bancario o postale è sempre prevista l’applicazione della ritenuta? Rispettando tutte queste prescrizioni, la detrazione può essere fruita anche nel caso di mobili e grandi elettrodomestici acquistati all’estero. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr