Investire oggi per non rischiare domani: perché il Chelsea è pronto a fare follie per Haaland

Investire oggi per non rischiare domani: perché il Chelsea è pronto a fare follie per Haaland
TUTTO mercato WEB SPORT

Investire oggi per non rischiare domani: perché il Chelsea è pronto a fare follie per Haaland. vedi letture. Roman Abramovich non ha perso le speranze per Erling Haaland, Questo nonostante il "no" categorico del Borussia Dortmund.

Fino ad allora sarà il Dortmund a fissare il prezzo, per l'esattezza 180 milioni di euro.

Spazzare via la concorrenza, giocare d'anticipo su competitors dall'appeal superiore, nonostante i blues siano campioni d'Europa in carica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tormentone Kane: vuole andarsene ma costa 175 milioniL’attaccante mira al City di Guardiola, il Tottenham però non vuole fare sconti | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

Per lui, pronta un'offerta di circa 60 milioni di euro. Per acquistarlo, c’è però da combattere con il Bayern Monaco, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023 (Calcio In Pillole)

Secondo SKy Sport DE, i londinesi lo avrebbero offerto al Borussia Dortmund, insieme a Callum Hudson-Odoi, ovviamente aggiungendo una consistente somma in denaro, per un totale complessivo di circa 175 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Mercato, la Juve avvicina Locatelli e pensa ad Haaland per il dopo Ronaldo. Luis Alberto e Milan più lontani

Il club tedesco però ha confermato di aver raggiunto un accordo di massima con il Manchester United in base al quale i Red Devils pagheranno 85 milioni per il calciatore. In una recente intervista a “Stadium Astro” l’attaccante norvegese Haaland ha rivelato che Jadon Sancho lascerà il Borussia Dortmund (Calcio In Pillole)

CR7 resta anche se il Psg ancora ci pensa, ma per il futuro l'obiettivo è il norvegese del Dortmund. Contatti ma poco più per lo spagnolo della Lazio che piace a Maldini. (la Repubblica)

Il club tedesco è a conoscenza dell'interesse del Chelsea nei confronti del calciatore classe 2000, ma la posizione dei gialloneri è chiara: se non arriva un'offerta clamorosa, di molto superiore ai 100 milioni di euro, l'attaccante norvegese rimarrà a Dortmund (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr