Storia del Palermo: i record di squadra e individuali della formazione rosanero

Storia del Palermo: i record di squadra e individuali della formazione rosanero
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani SPORT

Record della squadra del Palermo Come precedentemente detto, è importante considerare, a proposito del Palermo tutto ciò che c'è da sapere a proposito dei record della squadra, prima di sottolineare quali siano gli importantissimi record individuali che hanno riguardato la formazione rosanero.

Record individuali del Palermo Dopo aver preso in considerazione i record di squadra del Palermo sia in Serie A che in Serie B, si può proseguire con i record individuali che hanno riguardato alcuni calciatori entrati a far parte della storia assoluta del Palermo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ne parlano anche altri media

Stretto, com’è, nella morsa degli accordi di riservatezza. Il presidente rosanero e l’arrivo dello sceicco: “Avremo una dimensione internazionale”. Vorrebbe dire, ma non può dire ancora tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo Palermo del City Football Group comincia a prendere forma e riparte dai pilastri che hanno permesso di potare a termine una stagione fantastica. Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport riporta dell’incontro avvenuto ieri allo stadio Barbera tra il d. (Stadionews.it)

A rafforzare il Palermo potrebbero essere i prestiti dalla “casa base”, tra giovanili e l’immenso parco giocatori del City. Tullio Filippone attraverso le pagine de La Repubblica prova a ricostruire il modus operandi della nuova holding che deterrà le quote del Palermo. (Stadionews.it)

Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più? -

E’ assurdo pensare che il Palermo, dopo il Manchester, sarà la squadra su cui la holding punterà di più? Mansour, dopo la Serie B del Palermo un’altra gioia per lo sceicco? (TifosiPalermo)

Il City Group fa pensare a un ritorno in Serie A, sul modello del Palermo di Zamparini. Chi investe nel Palermo lo fa per creare valore, il club deve costruire ancora le proprie fondamenta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Rispetto a quanto emerso negli ultimi giorni, tuttavia, ci sarebbero delle piccole differenze: Mirri, che resterà in società con una quota di minoranza, cederà il 60 per cento delle quote con la prospettiva da parte del City Group di acquisire un ulteriore 20 per cento nel momento in cui verrà sciolto definitivamente il nodo relativo al contenzioso tra l’attuale presidente e l’ex socio di minoranza Di Piazza e che riguarda il sequestro delle quote per 2,35 milioni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr