De Paola a TMW Radio: "Spesso i tecnici toscani non sanno gestire le situazioni in evoluzione"

De Paola a TMW Radio: Spesso i tecnici toscani non sanno gestire le situazioni in evoluzione
Tutto Juve SPORT

Napoli, polemiche su ADL per le parole sui giocatori africani:. "Altra uscita fuori luogo, vale per tanti altri giocatori

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore Paolo De Paola.

Sono tutti ligi a una linea iniziale, quando poi c'è la possibilità di cambiare in corsa, non sanno che pesci prendere.

Molto spesso i tecnici toscani non sanno gestire una situazione che si evolve, sono molto ortodossi e non sono capaci di evolversi, anche Allegri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Sarri: "Per lo scudetto non solo Inter, Juve e Milan, c'è anche la Roma". Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport parlando anche delle sue favorite per la lotta scudetto: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (Napoli Magazine)

Wijnaldum, Belotti, Dybala. Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono…", ha detto nel corso dell'intervista al 'Corriere dello Sport' (Tutto Juve)

Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte 'A me Mourinho sta anche simpatico. (ArezzoNotizie)

Lazio, De Paola duro su Sarri: “Ruffiano. I tecnici toscani non sanno..."

L'ex direttore di Tuttosport, Paolo De Paola, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW Radio per parlare del Napoli e delle parole di Aurelio De Laurentiis sui calciatori africani: "Altra uscita fuori luogo, vale per tanti altri giocatori. (AreaNapoli.it)

Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori. Lui si è dovuto adeguare alle potenzialità di qualcuno, che sapeva fare molto bene davanti ma meno dietro. (Tutto Juve)

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr