De Paola a TMW Radio: "Spesso i tecnici toscani non sanno gestire le situazioni in evoluzione"

Tutto Juve SPORT

Napoli, polemiche su ADL per le parole sui giocatori africani:. "Altra uscita fuori luogo, vale per tanti altri giocatori

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il direttore Paolo De Paola.

Sono tutti ligi a una linea iniziale, quando poi c'è la possibilità di cambiare in corsa, non sanno che pesci prendere.

Molto spesso i tecnici toscani non sanno gestire una situazione che si evolve, sono molto ortodossi e non sono capaci di evolversi, anche Allegri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Mi ha fatto piacere sentire che i tifosi sono molto disponibili nell'apprendere, soprattutto la parte difensiva, quella più complessa. Va in scadenza il prossimo anno e la società deve valutare bene. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico si è raccontato in una lunga intervista per le colonne del Corriere dello Sport, rispondendo alle domande del direttore Ivan Zazzaroni. E poi il legame col pubblico, ha detto che trova i laziali persone che lo fanno stare bene». (Lazio News 24)

Sarri: "Per lo scudetto non solo Inter, Juve e Milan, c'è anche la Roma". Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport parlando anche delle sue favorite per la lotta scudetto: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (Napoli Magazine)

Ivan Zazzaroni ha chiesto a Sarri cosa pensasse del collega della Roma Mourinho, e Sarri ha spiegato la differenza spiegando i diversi inizi di carriera. Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. (ArezzoNotizie)

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. (Milan News)

Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono…", ha detto nel corso dell'intervista al 'Corriere dello Sport' Wijnaldum, Belotti, Dybala. (Tutto Juve)