La protesta del latte: 4 pastori a processo per il blocco sulla 131

La protesta del latte: 4 pastori a processo per il blocco sulla 131
La Nuova Sardegna ECONOMIA

Rinvio a giudizio per i 4 che parteciparono alla manifestazione al bivio di Lula a cui erano presenti 2mila persone. NUORO.

Nel frattempo, all'esterno del Tribunale, si è tenuto un presidio da parte degli esponenti dell'associazione Libertade che sta seguendo da vicino le vicende giudiziarie legale alle proteste dei pastori

Questa mattina in tribunale, gli avvocati Giulia, Adriano Sollai, Marcella Cabras e Michele Zuddas, hanno invece chiesto il non luogo a procedere ricordando che al blocco temporaneo della circolazione sulla Statale 131, al bivio per Lula ( Nuoro), parteciparono circa 2000 persone tra cui alcuni rappresentanti delle istituzioni. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Diminuiscono anche le persone ricoverate, che passano dalle 14 di venerdì alle 12 di oggi. (Visited 1.749 times, 52 visits today) (Sassari Oggi)

A giudicare dai nomi delle vie che percorrono le nostre città, le donne degne di essere ricordate sono state sante, madonne, regine o principesse. (La Nuova Sardegna)

Nel fine settimana si intensificano i controlli da parte della polizia di Stato, così come disposto dal questore di Nuoro, Alfonso Polverino, sul rispetto delle misure di contenimento del coronavirus. Uno, inoltre, è stato segnalato alla Prefettura in quanto trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e una persona è stata denunciata per guida di ebbrezza. (L'Unione Sarda.it)

Protesta latte, rinviati a giudizio i pastori | Ogliastra

«Stiamo affrontando – prosegue l’assessore Nieddu – criticità che hanno radici lontane. L’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, è intervenuto nel corso della seduta aperta del Consiglio comunale di Nuoro che si è tenuta oggi nel capoluogo barbaricino, al teatro Eliseo, e a cui hanno preso parte anche le associazioni dei pazienti e i sindaci del nuorese. (vistanet)

Per l'assistenza primaria le graduatorie per le zone carenti non venivano stilate dal 2014, ora abbiamo finalmente colmato questa lacuna Al teatro Eliseo, luogo dell'incontro, erano presenti anche l'assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu, i sindaci della provincia e le associazioni dei pazienti. (L'Unione Sarda.it)

Si dovranno presentare a processo il 16 giugno i quattro pastori che oggi sono stati rinviati a giudizio dal giudice per l’udienza preliminare per protesta sulla statale 131 del 13 febbraio 2019, legata alla necessità che si stabilisse un equo prezzo per il latte. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr