Telepass Pay Per Use, paghi solo quando lo usi

Auto.it ECONOMIA

Si chiama Pay Per Use, è il nuovo dispositivo Telepass grazie al quale l’importo mensile viene addebitato solo in caso di effettivo utilizzo dei servizi ed è possibile richiederlo dal 10 giugno 2021 sul sito www.telepass.com oppure tramite cellulare, scaricando l'app Telepass.

L'Italia è il paese europeo con più autovelox. Costi e servizi inclusi. Una volta sottoscritta la nuova offerta, si può richiedere di ricevere il dispositivo telepass a casa. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi con il nuovo Telepass “Pay Per Use” ci rivolgiamo a quel 30% che ancora utilizza carte di pagamento o contanti per pagare il pedaggio Basta richiedere il dispositivo Telepass “Pay Per Use” e verrà addebitato al cliente un importo mensile solo nel caso di effettivo utilizzo dei servizi Telepass. (Fleet Magazine)

Telepass, il servizio di pagamento cashless a maggior penetrazione sul mercato, non solo italiano, diventa oggi anche "Pay Per Use". Con la nuova offerta Telepass vuole offrire uno strumento in più per chi utilizza le autostrade saltuariamente, e quindi non ha mai preso in considerazione i pagamenti ai caselli automatici per via del canone mensile fisso. (DMove.it)

Dopo aver sottoscritto la nuova offerta, sarà possibile ricevere il dispositivo direttamente e comodamente a casa. Stiamo parlando del servizio di pagamento cashless a maggior penetrazione presente sul mercato, non solo italiano (Gripdetective)

Infine, è possibile associare una targa per volta all’offerta di Telepass, modificabile in qualsiasi momento tramite l’apposita sezione dedicata all’interno dell’app del servizio. (ClubAlfa.it)

Pagare un servizio quando si usa e non quando si fa a meno di farvi ricorso è sempre una buona cosa. Telepass sposa la filosofia del “Pay Per Use” con un nuovo dispositivo di telepedaggio, che si può richiedere online, sul sito dell’azienda. (Autoblog)

A partire da giovedì 10 giugno è possibile richiedere lo specifico dispositivo Telepass con il quale vengono addebitati soltanto i mesi di effettivo utilizzo. Oggi con il nuovo Telepass “Pay Per Use” ci rivolgiamo a quel 30% che ancora utilizza carte di pagamento o contanti per pagare il pedaggio (inSella)