Sampdoria, Ranieri contro Doveri: "Doveva valutare meglio gli episodi chiave"

TUTTO mercato WEB SPORT

Un arbitro internazionale deve valutare questi episodi importante in un altro modo.

Sono soddisfatto della squadra che ha lottato, in controllo della partita ma gli episodi hanno premiato il Bologna.

Sampdoria, Ranieri contro Doveri: "Doveva valutare meglio gli episodi chiave". vedi letture. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato al sito ufficiale al termine della sconfitta contro il Bologna valutando così l'arbitraggio di Doveri: "Sono tremendamente arrabbiato e deluso. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Inoltre, quello che può preoccupare Ranieri, è il dato dei gol incassati in casa. Blindare la difesa è uno degli imperativi di Claudio Ranieri, specialmente in casa. (Sampdoria News 24)

Queste le parole pronunciate sul suo conto dal tecnico blucerchiato Claudio Ranieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sappiamo quanto Fabio sia importante: è il nostro goleador, ma non solo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Juve che allarga il gioco a destra per l’ala (Douglas Costa o Bernardeschi), con la mezzala che viene in supporto e si butta alle spalle del terzino. Va detto che, negli ultimi tempi, pare che Bentancur stia migliorando negli smarcamenti, con una buona aggressione della profondità. (Juventus News 24)

Colley era in fuorigioco ma se non prende un cazzotto in faccia, forse prende il pallone. Poi Tonelli la prende, come mi ha detto lui, prima con la coscia e poi con la mano. (Il Posticipo)

In difesa dovrebbe rientrare Murru a sinistra al posto di Augello, poi la difesa sarà completata da Tonelli, Yoshida e forse Depaoli. In mediana spazio al tutto fare Thorsby con l’ex Ekdal in mezzo assieme a Vieira, a completare il quartetto Linetty. (Tuttobolognaweb)

Tolto il primo tempo contro l’Inter la squadra mi sta soddisfacendo”. di Alessandro Bacci. Terzo ko di fila per la Sampdoria che crolla anche al Ferraris contro il Bologna. (Telenord)